Musica
UNIVERSAL MUSIC

UNIVERSAL MUSIC - LORDE - MELODRAMA -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Musica
UNIVERSAL MUSIC

UNIVERSAL MUSIC - LORDE - MELODRAMA -

  • Musica Pop
  • CD
Vai alle Specifiche tecniche
€14,99
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Melodrama, il secondo album di Lorde, esce il 16 Giugno ed è stato prodotto da Lorde Nel 2013, a 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE”. L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, un BRIT e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “ROYALS” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “TEAM” (certificato PLATINO in ITALIA). Durante la sua ultima visita in Europa LORDE è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come “il futuro della musica” e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo MELODRAMA
Artista LORDE
Genere musicale Musica Pop
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica UNIVERSAL
Numero di tracce 11
Tracklist 1. Green Light 2. Sober 3. Homemade Dynamite 4. The Louvre 5. Liability 6. Hard Feelings / Loveless 7. Sober II (Melodrama) 8. Writer In The Dark 9. Supercut 10. Liability (Reprise) 11. Perfect Places
Descrizione marketing Melodrama, il secondo album di Lorde, esce il 16 Giugno ed è stato prodotto da Lorde Nel 2013, a 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE”. L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, un BRIT e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “ROYALS” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “TEAM” (certificato PLATINO in ITALIA). Durante la sua ultima visita in Europa LORDE è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come “il futuro della musica” e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.

Dimensioni - Peso

Peso-Kg 0,1