UNIVERSAL MUSIC NEGRITA DESERT YACHT CLUB | Euronics

I nostri negozi sono aperti

Musica
UNIVERSAL MUSIC
UNIVERSAL MUSIC - NEGRITA - DESERT YACHT CLUB -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Musica
UNIVERSAL MUSIC

UNIVERSAL MUSIC - NEGRITA - DESERT YACHT CLUB -

  • Musica Italiana
  • CD
Vai alle Specifiche tecniche
€18,99 IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio Veloce

Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

“Desert Yacht Club” è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. “Adios paranoia” è il brano che ha fatto da apripista a questo nuovo progetto e tramite il quale sono state annunciate le date dal vivo (10 aprile a Bologna @ Unipol Arena; 12 aprile a Roma @ Palalottomatica e 14 aprile a Milano, Mediolanum Forum). “Desert Yacht Club” sarà invece anticipato dal singolo “Scritto sulla pelle” in radio dal 23 Febbraio mentre è già possibile ascoltare “Siamo Ancora qua” la traccia che aprirà l’album, grazie ad un video ad alto tasso di adrenalina che la band ha realizzato come omaggio ai propri fan.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo DESERT YACHT CLUB
Artista NEGRITA
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica UNIVERSAL
Numero di tracce 11
Tracklist 1. Siamo Ancora Qua 2. No Problem 3. Scritto Sulla Pelle 4. Non Torneranno Più 5. Voglio Stare Bene 6. La Rivoluzione E’ Avere 20 Anni 7. Milano Stanotte 8. Ho Scelto Te 9. Adios Paranoia 10. Talkin' To You (Featuring Ensi) 11. Aspettando L'Alba
Descrizione marketing “Desert Yacht Club” è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. “Adios paranoia” è il brano che ha fatto da apripista a questo nuovo progetto e tramite il quale sono state annunciate le date dal vivo (10 aprile a Bologna @ Unipol Arena; 12 aprile a Roma @ Palalottomatica e 14 aprile a Milano, Mediolanum Forum). “Desert Yacht Club” sarà invece anticipato dal singolo “Scritto sulla pelle” in radio dal 23 Febbraio mentre è già possibile ascoltare “Siamo Ancora qua” la traccia che aprirà l’album, grazie ad un video ad alto tasso di adrenalina che la band ha realizzato come omaggio ai propri fan.

Dimensioni - Peso

Peso-Kg 0,1

Recensioni