Musica
UNIVERSAL MUSIC

UNIVERSAL MUSIC - SAM SMITH - THE THRILL OF IT ALL -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Musica
UNIVERSAL MUSIC

UNIVERSAL MUSIC - SAM SMITH - THE THRILL OF IT ALL -

  • Musica Pop
  • CD
Vai alle Specifiche tecniche
€21,99
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

“Too Good At Goodbyes” è il primo singolo estratto dal nuovo album, già un successo mondiale, #1 delle classifiche UK e Global Spotify e delle classifiche iTunes UK e USA oltre ad aver debuttato direttamente alla #1 della classifica di vendita in UK (sesto singolo di Sam al n° 1) In ‘The Thrill of It All’ Sam Smith porta avanti la collaborazione con l’amico e collaboratore di lunga data Jimmy Napes, a cui questa volta si affiancano personalità del calibro di Timbaland, Malay, Jason “Poo Bear” Boyd e Stargate. Sono passati più di tre anni dal primo album e da quel momento Sam Smith ha continuato a macinare record su record affermandosi come uno dei più grandi performer al mondo, con oltre 12 milioni di album venduti e una serie di prestigiosi riconoscimenti, tra cui un Academy Award, un Golden Globe, tre Brit Awards e quattro Grammy’s.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo THE THRILL OF IT ALL
Artista SAM SMITH
Genere musicale Musica Pop
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica UNIVERSAL
Numero di tracce 14
Tracklist 1. Too Good A Goodbyes 2. Say It First 3. One Last Song 4. Midnight Train 5. Burning 6. Him 7. Baby, You Make Me Crazy 8. No Peace (feat. YEBBA) 9. Palace 10.Pray 11.Nothing Left For You 12.The Thrill Of It All 13.Scars 14.One Day At A Time
Descrizione marketing “Too Good At Goodbyes” è il primo singolo estratto dal nuovo album, già un successo mondiale, #1 delle classifiche UK e Global Spotify e delle classifiche iTunes UK e USA oltre ad aver debuttato direttamente alla #1 della classifica di vendita in UK (sesto singolo di Sam al n° 1) In ‘The Thrill of It All’ Sam Smith porta avanti la collaborazione con l’amico e collaboratore di lunga data Jimmy Napes, a cui questa volta si affiancano personalità del calibro di Timbaland, Malay, Jason “Poo Bear” Boyd e Stargate. Sono passati più di tre anni dal primo album e da quel momento Sam Smith ha continuato a macinare record su record affermandosi come uno dei più grandi performer al mondo, con oltre 12 milioni di album venduti e una serie di prestigiosi riconoscimenti, tra cui un Academy Award, un Golden Globe, tre Brit Awards e quattro Grammy’s.

Dimensioni - Peso

Peso-Kg 0,1