WARNER MUSIC FRANCESCO GABBANI Viceversa | Euronics

I nostri negozi sono aperti

Musica
WARNER MUSIC
WARNER MUSIC - FRANCESCO GABBANI - Viceversa -

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Musica
WARNER MUSIC

WARNER MUSIC - FRANCESCO GABBANI - Viceversa -

  • Musica Italiana
  • CD
Vai alle Specifiche tecniche
€15,99 IVA e contributo RAEE inclusi
Ritiro in negozio Veloce

Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

Gabbani - Viceversa - CD - Musica Italiana - A distanza di tre anni da Magellano (BMG), Francesco Gabbani torna con un nuovo album “Viceversa” che uscirà il 14 febbraio per BMG. Il nuovo album prende il titolo dal brano che il cantautore porterà sul palco dell'Ariston dove tornerà in gara per la terza volta dopo aver vinto nel 2016 con “Amen” nella sezione nuove proposte e nel 2017 con “Occidentali’s Karma”. Un brano che suggerisce il vero senso dell'amore universale ossia la condivisione e la reciprocità. Filo conduttore del nuovo lavoro è il rapporto tra individualità e collettività: ogni brano suggerisce un punto di vista diverso nel cercare di interpretare la complessa relazione tra “te stesso” e “gli altri”, tra la personalità singola e il sistema sociale.

Specifiche tecniche

Descrizione

Titolo Viceversa
Artista Gabbani
Genere musicale Musica Italiana
Supporto CD
Numero di dischi 1
Casa discografica warner music
Data rilascio 14.02-20
Numero di tracce 9
Tracklist 1 Einstein - 2 Il sudore ci appiccica - 3 Viceversa - 4 Cinesi - 5 Shambola - 6 Duemiladiciannove - 7 E' un'altra cosa - 8 Bomba Pacifista - 9 Cancellami
Descrizione marketing Standard Edition (1/2 booklet Giallo). A distanza di tre anni da Magellano (BMG), Francesco Gabbani torna con un nuovo album “Viceversa” che uscirà il 14 febbraio per BMG. Il nuovo album prende il titolo dal brano che il cantautore porterà sul palco dell'Ariston dove tornerà in gara per la terza volta dopo aver vinto nel 2016 con “Amen” nella sezione nuove proposte e nel 2017 con “Occidentali’s Karma”. Un brano che suggerisce il vero senso dell'amore universale ossia la condivisione e la reciprocità. Filo conduttore del nuovo lavoro è il rapporto tra individualità e collettività: ogni brano suggerisce un punto di vista diverso nel cercare di interpretare la complessa relazione tra “te stesso” e “gli altri”, tra la personalità singola e il sistema sociale.

Recensioni