Smart Service

Smart Service Euronics

Un mondo di servizi per te
Un mondo di servizi per te

I servizi Euronics ti assistono sempre, dall’acquisto del tuo dispositivo al suo utilizzo.
Scopri un nuovo modo di vivere la tecnologia: più semplice, più facile per migliorare ogni tua esperienza.



Serena

SERENA è il servizio che tutela i tuoi acquisti da piccoli e grandi incidenti, furti e guasti e li salvaguarda ben oltre la garanzia legale, che dura 2 anni e solo per malfunzionamenti.

(Noi di Euronics conosciamo la tecnologia che vendiamo e vogliamo fartela vivere al meglio, per tanto tempo. Per questo abbiamo studiato un mondo di servizi per te. Con noi la tua tecnologia sta SERENA.)



Prenota e ritira

Con il servizio Prenota e Ritira hai tutto a portata di clic: paghi il tuo prodotto online e lo ritiri in negozio oppure lo prenoti online e lo paghi e ritiri in negozio. Il prodotto sarà disponibile in store entro 4 giorni lavorativi. Se invece hai urgenza, scegli il Ritiro Veloce e la disponibilità immediata in negozio.



Sempre per te

Con il servizio SEMPRE PER TE puoi contare su un team di assistenza dedicato che opera da remoto, anche tramite realtà aumentata, ogni giorno dalle 8 alle 20, festivi inclusi. ​ Grazie a questo servizio potrai risolvere dubbi sull’utilizzo della tecnologia​, scoprire nuove funzioni​ ed essere costantemente aggiornato.



Tech back

Grazie al servizio TECH BACK puoi portare il tuo vecchio smartphone in punto vendita per una valutazione basata sul modello e sulle condizioni dell’apparecchio. Se accetti la valutazione, ricevi un buono spendibile da subito in negozio per l’acquisto di un prodotto nuovo di qualsiasi categoria.



Tutti i nostri servizi
Tutti i nostri servizi

Siamo il tuo consulente tecnologico di fiducia e vogliamo essere al tuo fianco quando utilizzi la tecnologia. Per questo abbiamo pensato a tanti diversi servizi per aiutarti e semplificare la tua vita.