Elettronica, Informatica, Elettrodomestici, Telefonia su Euronics

Importanti informazioni su ordini, consegna e installazione. Clicca e scopri di più

CONSEGNE

Sono previsti dei ritardi nelle consegne?
Stiamo cercando di ridurre al minimo i possibili disagi con tutte le risorse a nostra disposizione tuttavia a causa dell'attuale emergenza potrebbero verificarsi dei ritardi.

Come cambiano la consegna e installazione di Grandi Elettrodomestici e TV?
A partire da sabato 21 marzo tutte le consegne di Grandi Elettrodomestici e TV verranno effettuate solo sulla soglia di casa. Nessuna consegna verrà effettuata all’interno delle abitazioni o dei locali dei clienti. Di conseguenza non potranno essere effettuati i servizi di installazione e standard e professionali accessori alla consegna. Questi servizi sono momentaneamente sospesi. Sono state introdotte restrizioni riguardanti le zone di consegna.
Gli ordini di Grandi Elettrodomestici e TV con consegna in una di queste località verranno annullati e rimborsati:
- Elice (PE)
- Arsita (TE)
- Bisenti (TE)
- Castiglione Messer Raimondo (TE)
- Castilenti (TE)
- Montefino (TE)
- Moliterno (PZ)
- San Lucido (CS)
- Montebello Jonico (RC)
- Ariano Irpino (AV)
- Atena Lucana (SA)
- Caggiano (SA)
- Polla (SA)
- Sala Consilina (SA)
- Fraz. Ganzanigo (BO)
- Medicina (BO)


Come viene gestito il ritiro dell’usato (RAEE) di Grandi Elettrodomestici e TV?
A partire da sabato 21 marzo il ritiro dell'usato (RAEE) a domicilio sarà possibile solo se posizionato sulla soglia. Il personale non entrerà nell’abitazione o locale del cliente per ritirare il prodotto.


<