FIBARO SMOKE SENSOR ZW5 White | Euronics
Rilevatori Gas-Fumi
FIBARO
FIBARO - SMOKE SENSOR ZW5 - White

Aggiungi ai preferiti

Rimuovi dai preferiti

Aggiunto
ai preferiti

Rimosso
dai preferiti

Rilevatori Gas-Fumi
FIBARO

FIBARO - SMOKE SENSOR ZW5 - White

  • FIBARO Smoke Sensor è un dispositivo leggero che si avvale di un sensore fotoelettrico e di un sensore di temperatura per rilevare il prima possibile la presenza di fumo o di un principio di incendio.
Vai alle Specifiche tecniche
€64,90 IVA e contributo RAEE inclusi
Consegna €3,90
Gratis

Descrizione e caratteristiche

Descrizione

FIBARO Smoke Sensor è un dispositivo leggero che si avvale di un sensore fotoelettrico e di un sensore di temperatura per rilevare il prima possibile la presenza di fumo o di un principio di incendio - È alimentato a batteria e può essere installato a soffitto. La rilevazione del fumo viene segnalata con un segnale acustico e mediante il lampeggiamento del LED, nonché tramite l’invio di un’apposita informazione alla rete Z-Wave. Quando il sensore di fumo rileverà una situazione di rischio, potrà avviare la scena di allarme. In questo caso, riceverai immediatamente un avviso sul tuo telefono, ovunque ti trovi, in modo tale che tu possa controllare la situazione ed essere sempre informato. Il dispositivo è provvisto di un sensore di temperatura integrato, in grado di attivare l’allarme in presenza di alte temperature. Gli abitanti della casa verranno avvertiti anche qualora l’incendio si dovesse verificare senza emissione di fumo. Una caratteristica che rende unica l’apparecchiatura consiste nella possibilità di analizzare i dati degli eventi verificatisi, in modo tale da scongiurare pericoli analoghi in futuro.

Specifiche tecniche

Descrizione

Tipo di prodotto FIBARO Smoke Sensor è un dispositivo leggero che si avvale di un sensore fotoelettrico e di un sensore di temperatura per rilevare il prima possibile la presenza di fumo o di un principio di incendio.
Caratteristiche prodotto È alimentato a batteria e può essere installato a soffitto. La rilevazione del fumo viene segnalata con un segnale acustico e mediante il lampeggiamento del LED, nonché tramite l’invio di un’apposita informazione alla rete Z-Wave. Quando il sensore di fumo rileverà una situazione di rischio, potrà avviare la scena di allarme. In questo caso, riceverai immediatamente un avviso sul tuo telefono, ovunque ti trovi, in modo tale che tu possa controllare la situazione ed essere sempre informato. Il dispositivo è provvisto di un sensore di temperatura integrato, in grado di attivare l’allarme in presenza di alte temperature. Gli abitanti della casa verranno avvertiti anche qualora l’incendio si dovesse verificare senza emissione di fumo. Una caratteristica che rende unica l’apparecchiatura consiste nella possibilità di analizzare i dati degli eventi verificatisi, in modo tale da scongiurare pericoli analoghi in futuro.

Dimensioni - Peso

Altezza-mm 28
Larghezza-mm 65
Profondità-mm 65
Peso-Kg 0,2

Recensioni