Easy Life Plus

Perché scegliere Easy Life Plus

  • Perché ti segue per 3 ANNI;
  • Perché, trattandosi di prodotti che porti con te ogni giorno, Euronics vuole essere al tuo fianco: - Se nel primo anno (per una volta) TI CADONO ACCIDENTALMENTE - Perchè, trattandosi di prodotti importanti per te e Euronics vuole essere al tuo fianco anche in caso di altri EVENTI ACCIDENTALI elencati nella tabella e nelle condizioni contrattuali; - Perché la RIPARAZIONE per i guasti del prodotto, quando la garanzia legale è terminata, non sia un problema per te; E in più un ulteriore servizio aggiuntivo, per FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) IN ABITAZIONE E/O AUTOMOBILE, FURTO CON STRAPPO(SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO durante i primi due anni dall'acquisto
  • Perché per noi il Cliente è importante.

Scopri tutti i dettagli

3 anni dalla vendita/consegna
Fino a 3 anni di tranquillità assicurata per tutti i tuoi acquisti I telefoni cellulari e smartphone di ogni tipo, mp3 e navigatori satellitari mobili smartwatch e le apparecchiature indossabili, i tablet con o senza SIM purchè privi di tastiera fisica
€ 2.000,00
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
I guasti del prodotto
70% del prezzo del prodotto
€ 25,00 per ogni intervento, il diritto di chiamata e spese di trasporto
Consegna al Cliente di una SERENA CARD (carta prepagata al portatore spendibile, nei 12 mesi successivi l’attivazione, nei Punti Vendita a marchio Euronics abilitati anche per più acquisti con valore a scalare, o in unica soluzione, sul sito internet www.euronics.it) da attivare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento che avrà un valore calcolato come segue:
  • I e II anno: 60%
  • III anno: 40%
L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “Euronics Acquista On Line”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato o difettoso
Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all’acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:
  • I anno: 70
  • II anno: 50%
Il prezzo massimo convenzionale per il calcolo del rimborso è di € 750,00
Per una sola volta nei 12 mesi dalla data di vendita/consegna Interventi nel caso di rottura del prodotto causata da urto conseguente a caduta accidentale del prodotto
  • €25,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era aveva un valore fino a 400,00€
  • €35,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era compreso da 400,01 a 700,00€
  • €40,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era compreso da 700,01 a 2.000,00€/li>
70% del prezzo pagato, prezzo il cui massimo è convenzionalmente fissato in 750€. Percentuale ridotta al 33% se i danni non sono compatibili con caduta accidentale (Es piegatura/deformazione/Etc e comunque sempre esclusi i danni su prodotti con tracce di bagnamento)
La consegna al Cliente di una SERENA CARD che avrà un valore calcolato in base alle percentuali seguenti:
  • 60% nel corso dei primi sei mesi dalla consegna;
  • 40% nel corso dei periodo successivo ed entro il termine della prestazione art 3 Bis comma a)
L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “Euronics Acquista On Line”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato.
Le informazioni presenti nelle le condizioni contrattuali dei certificati sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata: valgono, in ogni caso e se diverse in tutto e/o in parte, le condizioni contrattuali del certificato in possesso del cliente e vigenti al momento in cui il contratto è stato sottoscritto e concluso.

 

Chiamare il 199 600 199 oppure inviare una mail a serena@solfac.it