Serena 6

Perché scegliere Serena 6

  • Perché ti segue per 6 ANNI;
  • Perché, trattandosi di prodotti importanti per la tua vita di ogni giorno che devono durare nel tempo, Euronics vuole essere al tuo fianco in caso di EVENTI ACCIDENTALI elencati nella tabella e nelle condizioni contrattuali;
  • Perché la RIPARAZIONE per i guasti del prodotto, quando la garanzia legale è terminata, non sia un problema per te.
  • Perché Euronics vuole essere al tuo fianco, infatti per acquisti contestuali di prodotto e certificato include un ulteriore servizio aggiuntivo e gratuito, per FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) IN ABITAZIONE E/O AUTOMOBILE, FURTO CON STRAPPO (SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO durante i primi due anni dall’acquisto.
  • Perché per noi il Cliente è importante.

Scopri tutti i dettagli

6 anni dalla vendita/consegna
Elettrodomestici ed elettronica di consumo in genere. Esclusi prodotti con carta SIM e prodotti di informatica
€ 2.000,00
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
I guasti del prodotto
70% del prezzo del prodotto
€ 40,00 per ogni intervento, il diritto di chiamata e spese di trasporto
Consegna al Cliente di una SERENA CARD (carta prepagata al portatore spendibile, nei 12 mesi successivi l’attivazione, nei Punti Vendita a marchio Euronics abilitati anche per più acquisti con valore a scalare, o in unica soluzione, sul sito internet www.euronics.it) da attivare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento che avrà un valore calcolato come segue:
  • I e II anno: 70%
  • III e IV anno: 50%
  • V e VI anno: 30%
L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “Euronics Acquista On Line”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato o difettoso
Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all’acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:
  • I anno: 70%
  • II anno: 50%
Le informazioni presenti nelle le condizioni contrattuali dei certificati sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata: valgono, in ogni caso e se diverse in tutto e/o in parte, le condizioni contrattuali del certificato in possesso del cliente e vigenti al momento in cui il contratto è stato sottoscritto e concluso.

 

Chiamare il 199 600 199 oppure inviare una mail a serena@solfac.it