Serena Agile | Euronics
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Servizi alla clientela

Serena Agile

Perché scegliere Serena Agile

  • per i guasti del prodotto per due anni a partire dal termine della garanzia legale;
    I prezzi sono disponibili presso i punti vendita Euronics. Scopri tutte le caratteristiche ed i dettagli contrattuali dei SERVIZI qui sotto!

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24 mesi a partire dalla scadenza della Garanzia legale
Tutti quelli con prezzo di acquisto non superiore a € 150,00 acquistati contestualmente al servizio Serena Agile ed esclusi mezzi di locomozione, smartwatch, cellulari e smartphone, prodotti d’informatica e simili.
Assistenza per la riparazione, con intervento prioritario, oppure, un sostegno per la sostituzione con un prodotto nuovo identico o non inferiore consegnato al banco, pari al suo prezzo, senza l’importo dell’IVA che resta a carico del cliente.
Sono esclusi i malfunzionamenti connessi all’ordinaria manutenzione e al naturale deperimento e/o dovuti a cause esterne e/o traumatiche (come, ad esempio, bagnamenti, rotture, ammaccature, bruciature, danni estetici ecc.) e quelli dovuti all’uso non domestico del prodotto. Sono esclusi anche i casi segnalati dopo la scadenza della validità.
In caso malfunzionamento è necessario contattare SERENA Agile al Numero Nazionale Unico dedicato 02.94.36.34 attivo nelle ore di ufficio o inviando una mail a serena.agile@solfac.it tenendo a portata di mano lo scontrino di acquisto recante il numero della Serena agile, oppure il certificato che ti è stato consegnato. Dovrai seguire le indicazioni dell’operatore e comunque consegnare il Prodotto al Punto Vendita stesso per la presa in carico entro 7 giorni dall’apertura della richiesta, pena decadenza della prestazione.

 

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