Serena Comp Plus

Perché scegliere Serena Comp Plus

  • Perché ti segue per 3 ANNI;
  • Se nei primi due anni (per una volta) TI CADONO ACCIDENTALEMENTE
  • Perchè, trattandosi di prodotti importanti per te e Euronics vuole essere al tuo fianco anche in caso di altri EVENTI ACCIDENTALI elencati nella tabella e nelle condizioni contrattuali;
  • Perché la RIPARAZIONE per i guasti del prodotto, quando la garanzia legale è terminata, non sia un problema per te;
  • E in più un ulteriore servizio aggiuntivo, per FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) IN ABITAZIONE E/O AUTOMOBILE, FURTO CON STRAPPO, SCIPPO E RAPINA DEL PRODOTTO durante i primi due anni dall'acquisto

Scopri tutti i dettagli

3 anni dalla vendita/consegna
I personal computers sia fissi (desktop) che portatili (notebook e netbook e prodotti simili). Si conviene di considerar
  • Come singolo prodotto il desktop costituito dall'insieme di unità centrale, monitor e tastiera, anche se di marche diverse,
  • Come singolo prodotto il Tablet accompagnato da tastiera fisica e/o da hard disk venduti in bundle o insieme al Tablet stesso
Esclusi Cellulari, Smartphone ed i Tablet privi di tastiera fisica e/o hard disk e simili
Abbinabile senza nessuna limitazione di prezzo di prodotto
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
I guasti del prodotto
70% del prezzo del prodotto
€ 40,00 per ogni intervento, e quelli per i costi accessori per trasporto e il diritto di chiamata a domicilio tranne che per i prodotti di prezzo acquisto maggiore di € 2.000,00 dove i costi accessori non sono a carico del cliente.
Consegna al Cliente di una SERENA CARD (carta prepagata al portatore spendibile, nei 12 mesi successivi l’attivazione, nei Punti Vendita a marchio Euronics abilitati anche per più acquisti con valore a scalare, o in unica soluzione, sul sito internet www.euronics.it) da attivare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento che avrà un valore calcolato come segue:
  • I e II anno: 60%
  • III anno: 50%
L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “Euronics Acquista On Line”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato o difettoso
Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all’acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:
  • I anno: 70%
  • II anno: 50%
Per una sola volta nei 24 mesi dalla data di vendita/consegna Interventi nel caso di rottura del prodotto causata da urto conseguente a caduta accidentale del prodotto
  • €25,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era aveva un valore fino a 400,00€
  • €40,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era compreso da 400,01 a 750,00€
  • €50,00 Se il prezzo del prodotto acquistato aveva un valore oltre i 750,01€
70% del prezzo pagato, prezzo il cui massimo è convenzionalmente fissato in 750€. Percentuale ridotta al 33% se i danni non sono compatibili con caduta accidentale (Es.piegatura/deformazione/Etc e comunque sempre esclusi i danni su prodotti con tracce di bagnamento)
Consegna al Cliente di una SERENA CARD che avrà un valore calcolato in base alle percentuali seguenti: 60% nel corso dei primi sei mesi dalla consegna; 40% nel corso dei periodo successivo ed entro il termine della prestazione art 3 Bis comma a) L’importo suddetto è calcolato sul prezzo minore tra quello del prodotto nuovo (verificato a mezzo del sito internet “Euronics Acquista On Line”) e il prezzo di acquisto del prodotto danneggiato
Le informazioni presenti nelle le condizioni contrattuali dei certificati sono relative all’ultima versione disponibile e aggiornata: valgono, in ogni caso e se diverse in tutto e/o in parte, le condizioni contrattuali del certificato in possesso del cliente e vigenti al momento in cui il contratto è stato sottoscritto e concluso.

 

Chiamare il 199 600 199 oppure inviare una mail a serena@solfac.it