Tie Card Smart | Euronics

I nostri negozi sono aperti

Banner CMS

Servizi alla clientela

Tie Card Smart

  • Metti al sicuro il tuo dispositivo Android dalle minacce informatiche, naviga in tutta sicurezza grazie ai 12 mesi di protezione inclusi
  • Ricevi costante supporto grazie ai 12 mesi di supporto inclusi, fino a quattro interventi per garantire che l’efficienza del tuo dispositivo rimanga sempre al top.
  • Dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato, Il nostro supporto telefonico ti viene incontro e mira a risolvere i tuoi problemi nel modo più celere possibile senza che tu faccia neppure un passo.
  • Il supporto telefonico non è di tuo gradimento? Recati in uno dei punti vendita aderenti al servizio Tie Team e ricevi supporto direttamente in negozio.
  • Perché per noi il Cliente è importante.

Scopri tutti i dettagli

Il servizio è vendibile in fase di vendita ma anche in post vendita, puoi acquistarlo anche per i tuoi vecchi dispositivi!

  • Il software Internet Security presente potrebbe variare in base alla disponibilità.
  • Non sono coperti danni di natura hardware ma solo software.
  • È possibile rinnovare il servizio l’anno successivo o acquistare un ulteriore pacchetto di assistenze al termine delle quattro incluse
  • Le quattro assistenze possono essere eseguite sia sul punto vendita oppure tramite supporto telefonico; esempio: 3 assistenze in remoto + 1 assistenza sul punto vendita.
  • Il prezzo potrebbe variare in base alle promozioni in corso.
  • Gli interventi di manutenzione software saranno eseguiti nei tempi concordati con i responsabili clienti dei punti vendita o col supporto telefonico.