Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Euronics a IFA 2017: Sony RX0, grandi riprese in un corpo supercompatto e resistente

Sony RX0 è una foto/videocamera ultracompatta che eredita le elevate prestazioni di scatto e ripresa della gamma RX, tra cui riprese in 4K e in super slow motion fino a 1.000 fps.

IFA 2017 Sony RX0

Non chiamatela action cam, perché la nuova Sony RX0 è una vera e propria discendente delle fotocamere di alto livello della serie RX ingegnerizzata dai tecnici giapponesi per stare in un corpo ultracompatto e resistente, paragonabile in effetti a quello di un’action cam. Utilizzabile anche in configurazione con più fotocamere per ottenere scatti e riprese multiangolo con grande semplicità, la RX0 pesa solo 110 grammi e misura 59 x 40,5 x 29,8 mm ma nonostante le dimensioni super compatte non si fa mancare le migliori tecnologie che Sony ha sviluppato per l’imaging: sensore CMOS Exmor RS da 1” e 15.3 MP, obiettivo fisso ZEISS Tessar T* 24 mm F4 e otturatore anti-distorsione con una velocità massima di 1/32.000 secondi, il tutto in uno chassis impermeabile fino a 10 metri di profondità (fino a 100 metri di profondità con la nuova custodia MPK-HSR1), resistente agli urti per cadute da un massimo di 2 metri e indeformabile con pesi fino a 200 kgf / 2000 N.

IFA 2017 Sony RX0

VIDEO FINO A 1000 FOTOGRAMMI AL SECONDO

La qualità dei componenti hardware della RX0 le consentono di ottenere prestazioni fotografiche e di ripresa di altissimo livello, tra cui spicca la possibilità di riprendere video in super slow motion filmando fino a 1.000 fps. A questo si aggiungono: funzioni di fuoco manuale assistito e peaking, opzioni di Picture Profile e S-Log2 per ottenere il massimo da ogni ripresa in fase di post-produzione, funzioni di Time Code e User bit per sincronizzare l’uso della RX0 con altri dispositivi di ripresa e possibilità di registrare su un’unità esterna un segnale 4K non compresso di alta qualità sfruttando l’uscita HDMI 4K a disposizione. Da non dimenticare poi lo scatto a raffica fino a 16 fps, il processore di immagini BIONZ X, lo schermo LCD integrato da 1,5” e la connettività Wi-Fi e Bluetooth. Disponibile da ottobre.

IFA 2017 Sony RX0


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.