JVC GC-XA2 ADIXXION, l'action cam per riprese HD in super slow motion | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Fotografia e Videocamere

JVC GC-XA2 ADIXXION, l'action cam per riprese HD in super slow motion
07.08.2013 - Novità e anteprime

JVC GC-XA2 ADIXXION, l'action cam per riprese HD in super slow motion

JVC GC-XA2 ADIXXION

JVC approfitta della stagione estiva per presentare la nuova GC-XA2 ADIXXION, evoluzione dell’XA1, action cam da portare sempre con sé per immortalare con spettacolari riprese in soggettiva o da punti di vista inconsueti i propri momenti di svago e avventurosi.
La GC-XA2 ADIXXION utilizza un nuovo sensore CMOS BSI da 8 Megapixel con processore in grado di gestire segnale video Full HD a 60fps o 720 a 120fps, grazie al quale poter realizzare accattivanti slow motion a 1/4 della velocità normale. Cambia, rispetto al primo modello, anche l’ottica, dotata di lente con apertua F/2.4, angolo di campo di 137° in Full HD e di 152° a 960p e stabilizzatore digitale d’immagine con giroscopio integrato.
L’action cam può essere gestita utilizzando il piccolo ma luminoso display LCD da 115.000 pixel. Benché il design dello chassis sia molto simile alla GC-XA1, questa GC-XA2 offre livelli di protezione migliori: può essere immersa fino alla profondità di 5 metri e resiste al gelo e a cadute da 2 metri, mentre con il modulo Wi-Fi integrato è possibile effettuare streaming in diretta sulla piattaforma Ustream, upload su YouTube e gestire fino a quattro GC-XA4 in contemporanea tramite smartphone/tablet con l’app JVC dedicata.

JVC GC-XA2 ADIXXION