Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Fotografia e Videocamere

Canon Ixus 125 HS, eleganza hi-tech
01.06.2012 - Guide e tutorial

Canon Ixus 125 HS, eleganza hi-tech

Canon Ixus 125 HS

Colorata, sottile e facile da usare, la Ixus 125 HS non tradisce la qualità Canon mettendo sul piatto anche tanta tecnologia al servizio della qualità finale delle foto.
Il corpo in metallo spesso 20mm racchiude un sensore CMOS da 16,1MP con HS System e processore di ultima generazione Digic 5, a cui si affianca l’ottica con zoom 5x capace di spingersi dal grandangolo 24mm al tele da 120mm.
Per assistere l’utente durante lo scatto con le focali più lunghe - dove il micromosso è più avvertibile -, Canon ha integrato la funzione Intelligent IS, con lo stabilizzatore ottico capace di adattarsi in base alla scena inquadrata scegliendo tra sette diverse modalità di ripresa. Foto e video - con questi ultimi che possono essere ripresi in Full HD a 24fps con audio stereo e zoom dinamico - si integrano alla perfezione anche con la modalità Smart Auto, dotata di ben 58 scene preimpostate in grado di coprire la gran parte delle varie situazioni di scatto.
Grazie al processore Digic 5 è inoltre possibile girare sia filmati in slow motion fino a 240fps che catturare fino a 5,8 scatti al secondo in modalità Raffica.

Prodotti correlati