Canon PowerShot A3400 IS, la compatta dalle grandi risorse | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Fotografia e Videocamere

Canon PowerShot A3400 IS, la compatta dalle grandi risorse
18.05.2012 - Guide e tutorial

Canon PowerShot A3400 IS, la compatta dalle grandi risorse

Canon PowerShot A3400 IS

La gamma PowerShot delle fotocamere compatte Canon pone l’accento sulle performance dell’apparecchio, anche quando questo si posiziona nella fascia mediana del catalogo dell’azienda giapponese. Lo dimostra chiaramente la PowerShot A3400 IS, uno dei modelli più evoluti della serie A ma caratterizzata da un prezzo assolutamente accessibile.
L’apparecchio è dotato di un sensore da 16MP abbinato a un’ottica con obiettivo grandangolare da 28mm e zoom 5x, la cui efficacia a tutto tele viene ottimizzata dalla tecnologia Intelligent IS, che adatta la tipologia di stabilizzazione da applicare al tipo di ripresa scegliendo tra sette diverse modalità. Per gli utenti alle prime armi risultano comode le 32 modalità scena preimpostate, che possono essere attivate anche durante la registrazione di filmati a 720p.
I più smaliziati, invece, apprezzeranno le svariate modalità creative e i filtri da applicare pre e post scatto. Tutte queste operazioni vengono gestite facilmente tramite l’ampio display touchscreen da 3", che facilita ad esempio la messa a fuoco di precisione con la funzione "touch focus".

Prodotti correlati