Nikon Coolpix L810, la bridge per il fotoamatore evoluto | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Fotografia e Videocamere

Nikon Coolpix L810, la bridge per il fotoamatore evoluto
21.05.2012 - Guide e tutorial

Nikon Coolpix L810, la bridge per il fotoamatore evoluto

Nikon Coolpix L810

Una fotocamera bridge è la scelta ideale per coloro che vogliono ottenere maggiori prestazioni di scatto rispetto a una compatta di fascia media senza per questo dover passare a una reflex.
La Nikon Coolpix L810 racchiude infatti in un unico corpo maneggevole un sensore da 16MP e un potente zoom ottico 26x Nikkor con apertura f/3.1-5.9 capace di passare quindi dall’ampio grandangolo da 22,5mm al supertele da 585mm, con il fotografo che può usare anche la ghiera che circonda l’obiettivo per regolare lo zoom e aumentare la stabilità della fotocamera prima dello scatto.
La Coolpix L810 non è comunque indirizzata solo all’appassionato evoluto, visto che è dotata di automatismi e 19 modalità scena in grado di ottenere foto efficaci alla pressione del solo pulsante di scatto. Non manca la possibilità di riprendere video a 720p e foto 3D, da rivedere su un televisore compatibile collegando la camera tramite l’uscita HDMI incorporata.
La L810 è inoltre compatibile con le schede di memoria Eye-Fi X2, dotate cioè di modulo Wi-Fi incorporato per trasferire i file allo smartphone o al computer senza fili per una condivisione ancora più facile e immediata.

Prodotti correlati