Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Fotografia e Videocamere

Nikon Coolpix S2600, la compatta di qualità con un tocco glam
16.05.2012 - Guide e tutorial

Nikon Coolpix S2600, la compatta di qualità con un tocco glam

Nikon Coolpix S2600

La Coolpix S2600 fa parte della gamma Style nel catalogo delle compatte di Nikon, come dimostra chiaramente la possibilità di scegliere anche due modelli speciali caratterizzati da un elegante disegno inciso sulla scocca di colore nero o viola della fotocamera.
Sottile solo 19,5mm ma dotata di uno zoom ottico 5x con sistema elettronico di riduzione delle vibrazioni e un sensore da 14MP, la S2600 è ideale per chi cerca un apparecchio facile da usare, compatto e capace di cavarsela bene nella maggior parte delle condizioni di luce.
Le immagini o i video girati a 720p possono essere rivisti sullo schermo da 2,7", con la macchina che è dotata di tecnologie ad hoc per affrontare particolari situazioni di scatto con il Ritratto Intelligente, il BSS - Scelta dello Scatto Migliore, la Verifica Occhi Aperti, l’effetto Pelle Soft e altre ancora, per un totale di 18 modi scena tra cui scegliere.
Utile infine la funzione di traking dell’autofocus che consente di tenere il fuoco fisso su un soggetto selezionato anche quando questo si muove all’interno dell’inquadratura.

Prodotti correlati