H-Free 500, il nuovo aspirapolvere senza filo di Hoover è agile, compatto e intelligente | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

H-Free 500, il nuovo aspirapolvere senza filo di Hoover è agile, compatto e intelligente
09.10.2019 - Novità e anteprime

H-Free 500, il nuovo aspirapolvere senza filo di Hoover è agile, compatto e intelligente

Hoover presenta una scopa elettrica senza fili facile da utilizzare e ricca di accessori, per pulire tutta la casa.

Con i suoi 69 centimetri per 1,5 chili di peso, H-Free 500 è la scopa elettrica ricaricabile più compatta e leggera tra quelle proposte da Hoover. Grazie al suo design compatto risulta manovrabile anche dalle persone più esili e consente di raggiungere agevolmente gli angoli più difficili, per pulire senza fatica tutta la casa, senza trascurare la polvere sotto e intorno ai mobili. Può infilarsi attraverso spazi di soli 8,5 cm pulendo lo spazio sottostante a poltrone e divani. Rimane in piedi da sola quando non viene utilizzata e può essere riposta in spazi ristretti senza ingombrare.

Potente ed efficace

H-Free 500 pulisce pavimenti duri, moquette e parquet con risultati paragonabili a quelli di una scopa elettrica con filo. È dotata, infatti, di motore brushless H-Lab che garantisce una potenza costante per aspirare ogni tipo di sporco: polvere, detriti, capelli e peli di animali compresi. La spazzola in dotazione è studiata per pulire in modo soddisfacente pure scaffali alti e angoli dei soffitti.

Lunga autonomia

Questa scopa elettrica di ultima generazione è alimentata da una potente batteria agli ioni di litio che permette un lungo utilizzo lontani dalla presa elettrica. In modalità automatica si hanno fino a 40 minuti di autonomia, per una pulizia completa di tutta la casa. In modalità silenziosa le prestazioni scendono leggermente (35 minuti di autonomia). Sfruttando la spazzola motorizzata è possibile pulire a fondo tutti i tipi di pavimenti. La batteria è rimovibile ed è quindi possibile ricaricarla dove è più comodo. 

Hoover

Connessa e intelligente

H-Free 500 si collega allo smartphone tramite App Hoover Wizard, che consente di monitorare stato e prestazioni della scopa. In questo modo è possibile verificare se la batteria è carica e ricevere avvisi e supporto per la manutenzione, oltre a suggerimenti sull'utilizzo degli accessori. Volendo si possono tracciare le operazioni di pulizia per scoprire quanti metri quadri sono stati puliti, in quanto tempo e con quali accessori (e sapere persino quante calorie sono state bruciate manovrando la scopa!). Un sistema di luci LED colorate illustra la modalità di utilizzo e la manutenzione necessaria all'aspirapolvere. I LED permettono anche di illuminare gli angoli più scuri della casa per catturare la polvere nascosta.

Tanti accessori

H-Free 500 può contare su di un set completo di accessori per raggiungere ogni angolo della casa, tra cui il Rullo Deep Care per pulire parquet e superfici delicate, il Rullo Intense Floor dedicato ai pavimenti duri e ai tappeti, la Spazzola a pennello 2 in 1 e la Mini turbospazzola. Infine, la spazzola motorizzata può essere staccata facilmente per ripulirla dopo ogni uso.