Hisense RB390, il frigorifero combinato elegante e hi-tech | Euronics

I nostri negozi sono aperti.

Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Hisense RB390, il frigorifero combinato elegante e hi-tech
15.10.2020 - Novità e anteprime

Hisense RB390, il frigorifero combinato elegante e hi-tech

Il design dalle linee decise con finitura Inox del combinato Hisense RB390 (mod. RB390N4AC20) nasconde all’interno del frigorifero tante tecnologie utili per conservare al meglio ogni tipo di alimento, tra cui Total No Frost, il sistema di ventilazione Multi Air Flow e il controllo elettronico della temperatura. Queste funzioni vengono accompagnate da soluzioni costruttive che facilitano l’inserimento in ogni tipo di cucina, come la profondità ridotta di 59,2 cm che non incide sulla capacità interna di ben 300 litri totali (frigo 207 + freezer 93), e l’apertura della porta a filo muro, che permette di aprire completamente i cassetti del frigorifero anche quando l’angolo massimo aperto della porta è di 90°.

Hisense-frigorifero-RB390N4AC20

TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLA MIGLIORE CONSERVAZIONE DEL CIBO

Sistema Multi Air Flow
Il sistema Multi Air Flow garantisce la distribuzione uniforme dell’aria fredda in ogni angolo del frigorifero di modo che il cibo, ovunque sia posizionato, raggiunga rapidamente la temperatura ideale di conservazione.

Sistema-Multi-Air-Flow

Moisture Fresh Crisper
Con i due cassetti separati Moisture Fresh Crisper regolabili, è possibile impostare facilmente e velocemente il livello di umidità per mantenere più a lungo i nutrienti dei cibi. In questo modo non sarà più un problema aumentare l’umidità nel cassetto della verdura e diminuirla in quello della frutta per averle sempre fresche.

Moisture-Fresh-Crisper

Total No Frost
L’utilizzo della tecnologia di raffreddamento dell’aria No Frost evita la formazione di ghiaccio e il rischio che i cibi conservati si alterino a causa del cambiamento della temperatura, così da mantenerli freschi più a lungo.

Raffreddamento e congelamento rapido
Con la pressione di un solo tasto la funzione Raffreddamento Rapido consente di far diminuire velocemente la temperatura di cibo e bevande. Similmente, la funzione Congelamento Rapido abbassa velocemente la temperatura nel congelatore assicurando un veloce congelamento del cibo. È una funzione particolarmente utile quando si deve congelare una grande quantità di cibo, preservare la consistenza dei liquidi e il naturale peso degli alimenti al momento dello scongelamento.

congelamento-rapido

HISENSE RB390, UN FRIGORIFERO COMPLETO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA

A fianco di tutte queste tecnologie ideali per mantenere gli alimenti freschi e genuini più a lungo, il combinato Hisense RB390 mette sul piatto anche l’illuminazione a luci LED, che oltre a dare all’interno del frigorifero una piacevole e comoda luce brillante assicura un maggior risparmio energetico e rispetta maggiormente l’ambiente (se confrontata con le lampadine tradizionali) e una comoda vaschetta Twist Ice Maker, per avere ghiaccio a cubetti semplicemente ruotando le manopole frontali del dispositivo.

twist-ice

Chiudono il quadro di un frigorifero completo di tutto punto la classe energetica in classe A++, la funzione di sbrinamento automatico, l’allarme porta aperta, i ripiani in vetro temprato, la modalità vacanza e la porta reversibile. Gli interni del vano frigo sono dotati di 2 ripiani, 1 cassetto frutta e verdura, 1 vaschetta uova e 3 balconcini, mentre il freezer è suddiviso in 2 vani con 1 ripiano. Le dimensioni generali del frigorifero sono di 595x589x1860 mm (LxPxA) e il peso netto di 63 kg.

90-Door-Degree