Hisense, frigoriferi Pop: un tocco di stile in cucina | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Hisense, frigoriferi Pop: un tocco di stile in cucina
11.06.2019 - Novità e anteprime

Hisense, frigoriferi Pop: un tocco di stile in cucina

Design minimale, colori sgargianti e adattati a qualsiasi arredamento e tanta simpatica vitalità: i frigoriferi Hisense della linea Pop coniugano forma e funzione, rendendo piacevole e interessante la cucina.

HiSense Pop

Il mondo è una miscela di toni, sfumature e tinte che danno energia ed emozionano. Perché il colore, in fondo, è proprio emozione: un rosso intenso per dare la carica, un fresco verde che evoca la purezza della natura per rilassare, un argento per una stabilità emotiva, ed un nero per potenza, forza ed intelligenza.
Ma se il colore è così importante, perché non farlo entrare in casa, perché non dargli un ruolo nel luogo che le persone amano di più? Basti pensare ai frigoriferi, per esempio. Sono i classici elettrodomestici senza i quali non si può vivere: utili, fondamentali in cucina…anche se non nascono come oggetto d’arredamento o di design. Poi però qualcuno ha pensato di farli di acciaio spazzolato, di dare loro un display, di curarne le finiture per far sì che la gente li guardasse con curiosità. Ha pensato di renderli piacevoli alla vista, oltre che fondamentali per la conservazione dei cibi. E lì è cambiato tutto.

HiSense Pop

Arriva Hisense Pop: benvenuto, colore

La linea Pop di Hisense è il punto più alto di questo processo. Vi fanno parte quattro frigoriferi tecnicamente avanzati, ‘risparmiosi’ nei consumi elettrici ma soprattutto belli da vedere e coloratissimi. Ciò che distingue un frigorifero della linea Pop dagli altri non sono solo le dimensioni compatte o la linea curata, il look vagamente vintage o il colore intenso, ma la capacità di ravvivare un ambiente e di renderlo frizzante, unico.
I frigoriferi della linea Pop si riconoscono facilmente: si chiamano Mr. Rouge, Lady Mint, Jack the Black e Silver Boy proprio per sottolinearne la divertente anima colorata. Mr. Rouge e Lady Mint, con finitura rispettivamente rossa e verde, sono monoporta, dal profilo finemente curvo e con capacità netta di 164 litri, mentre Jack the Black e Silver Boy sono un po’ più compatti (capacità netta di 150 litri) e sostituiscono l’allegria del colore con l’eleganza del nero e della finitura silver.
Con la loro presenza, i frigoriferi della linea Pop sono in grado di impreziosire ogni cucina: stanno bene in un arredo classico, nel quale diventano un curioso elemento di contrasto, ma anche nel migliore stile minimal che ne esalta la purezza delle forme; in un ambiente più eclettico che punta sul colore per suggerire allegria e in uno stile più contemporaneo che accosta elementi classici a finiture moderne.

HiSense Pop