Hisense presenta il nuovo frigorifero hi-tech elegante ed efficiente, per chi non rinuncia allo stile, anche in cucina | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Hisense presenta il nuovo frigorifero hi-tech elegante ed efficiente, per chi non rinuncia allo stile, anche in cucina
10.07.2019 - Novità e anteprime

Hisense presenta il nuovo frigorifero hi-tech elegante ed efficiente, per chi non rinuncia allo stile, anche in cucina

Grande capacità e bassi consumi. Impreziosito dalla finitura in vetro bianco, RB438N4GX3 è dotato di due sistemi di raffreddamento indipendenti.

L'ultimo nato in casa Hisense è un frigorifero combinato dalla capacità netta di ben 334 litri, con ripiani in vetro temperato, portabottiglie in acciaio cromato e illuminazione a LED. Essenziale ed elegante, RB438N4GX3 vanta un cuore tecnologico che garantisce, oltre a un elevato grado di efficienza nel raffreddamento e nella conservazione dei cibi, ridotti consumi energetici. In classe A+++, impiega fino al 47% in meno di elettricità rispetto frigoriferi in classe A+ simili per capacità e caratteristiche. Inoltre, dispone di alcune funzionalità importanti che contribuiscono a tenere d'occhio il dispendio di energia: la modalità vacanza e l'allarme per le porte aperte.

Tecnologie che lavorano in sinergia

Grazie al sistema di raffreddamento dell’aria Total No Frost, RB438N4GX3 mantiene costanti i livelli di temperatura e umidità all’interno del frigo, preservando a lungo la freschezza dei cibi. In più, evita la formazione di ghiaccio e riduce la crescita di batteri. Sfruttando il doppio circuito di raffreddamento indipendente Dual Cooling, uno per il vano frigo e l’altro per il congelatore, impedisce il passaggio di odori tra i due comparti, conserva nel tempo le caratteristiche degli alimenti e ne evita l’inaridimento. Grazie all'opzione di congelamento rapido, i cibi freschi una volta correttamente scongelati non si alterano e mantengono le proprietà organolettiche e la consistenza originarie. Si tratta di una funzione particolarmente utile quando si devono congelare grandi quantità di cibo.
Questo modello stand-alone si adatta al meglio a tutte le cucine e grazie anche all’apertura della porta a filo (a 90°), perché permette sempre un rapido e completo accesso al contenuto dei cassetti. Non mancano il cassetto per frutta e verdura e il cassetto 0°C cooling plus dedicato agli alimenti più delicati come carne e pesce. Infine, RB438N4GX3 è dotato di display LED touch screen.

HiSense