LG Styler: pulisce e stira i capi con stile | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

LG Styler: pulisce e stira i capi con stile
19.02.2019 - Novità e anteprime

LG Styler: pulisce e stira i capi con stile

Dedicato agli appassionati di tecnologia che puntano ad avere a disposizione abiti sempre freschi e in ordine, ecco un elettrodomestico in grado di pulire, igienizzare e stirare insieme.

Le novità legate ai prodotti più originali rappresentano talvolta uno sguardo sul futuro e sulle tecnologie che potrebbero trovare posto nelle nostre case nei prossimi anni. Potrebbe essere questo il caso del nuovo LG Styler Black Tinted Mirror Glass Door, che ha anche vinto un premio per l’innovazione allo scorso Consumer Electronic Show di Las Vegas.

LG Styler

Anche il guardaroba diventa Smart

Lo Styler Black Tinted Mirror Glass Door è una sorta di “guardaroba intelligente di ultima generazione” caratterizzato da un design elegante e moderno con copertura in vetro oscurato. Sfrutta la tecnologia LG TrueSteam per eliminare con il vapore oltre il 99,9% dei germi e dei batteri presenti sui capi. Posizionando un indumento all’interno dello styler questo viene pulito e stirato. Alla fine della procedura di rimozione di sporco e pieghe la funzione Gentle Dry si occupa di rimuovere l’umidità residua. Dotato di tecnologia a pompa di calore garantisce bassi consumi, perché ricicla il calore dall’aria caldo-umida che si accumula all’interno del vano dell’elettrodomestico a causa del suo stesso funzionamento.
In grado di rinfrescare fino a quattro capi in contemporanea compreso un paio di pantaloni che possono essere posizionati nello sportello interno, lo styler può essere comandato comodamente tramite gli assistenti vocali compatibili grazie alla tecnologia SmartThinQ. Esiste anche in una versione più grande che ospita un capo in più.

LG Styler