Montalatte MFF01 di Smeg: cappuccini e cioccolate a casa come al bar | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Montalatte MFF01 di Smeg: cappuccini e cioccolate a casa come al bar
11.12.2019 - Novità e anteprime

Montalatte MFF01 di Smeg: cappuccini e cioccolate a casa come al bar

Ecco un piccolo elettrodomestico in grado di regalare momenti di relax e convivialità senza ingombrare la cucina.

Arriva il nuovo Montalatte MFF01 di Smeg, pensato per chi ama gustare una bevanda calda appena preparata nelle lunghe giornate invernali o vuole dissetarsi quando la temperatura si fa torrida. Dotato di 6 diversi programmi automatici che si aggiungono alla funzione “di base” manuale, questo montalatte è un alleato prezioso per preparare con cura bevande calde ma anche fredde, con o senza schiuma, grazie alle diverse fruste a disposizione, liscie e dentellate. Non solo quindi spumosi cappuccini e soffice latte macchiato… Per ottenere una cioccolata morbida e corposa è sufficiente utilizzare la funzione dedicata e aggiungere latte e pezzi di cioccolato. MFF01 di Smeg imposta automaticamente la temperatura ottimale e la velocità delle fruste per ottenere una cioccolata degna di questo nome.
Grazie alla funzione manuale, inoltre, si possono preparare anche tè, tisane e altre bevande calde, semplicemente sfruttando elementi solubili, come ad esempio il caffè d'orzo.

Smeg Montalatte

Materiali di qualità e uno stile che piace a tutti

Il corpo del montalatte è in acciaio inox, mentre il materiale del tappo misuratore è Tritan trasparente. Anche la caraffa da 600 ml è in acciaio. Le uniche parti in plastica sono costituite dalla base di appoggio, dalle fruste e dall’interno della maniglia. La tecnologia a induzione è dotata di spegnimento automatico. Infine non mancano il sistema di avvolgimento automatico del cavo e la base antiscivolo. La potenza massima è di 500 W.
Smeg ha pensato anche allo stile: il nuovo montalatte MFF01 diventa un complemento d’arredo adatto a essere lasciato in bella vista sul ripiano di ogni cucina, grazie al suo stile iconico e alla vasta gamma di colori in cui è disponibile: rosa, verde o azzurro pastello, nero, rosso, panna e bianco. Un design adatto a tutte le tipologie e gli stili di arredamento, dai più moderni a quelli retrò. Misure: 25,1 x 18,4 x 14,2 cm (HxLxP).

Smeg Montalatte

<