Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Panasonic SD-ZP2000: il pane non è mai stato così croccante

In arrivo una macchina per il pane targata Panasonic capace di creare non solo pane in cassetta ma anche pane con la crosta croccante.

Panasonic SD-ZP2000

Il piacere del pane fatto in casa, velocemente e senza fatica, senza i limiti delle macchine del pane. È quello che permetterà la nuova Panasonic SD-ZP2000 della gamma Bread Maker, completamente riprogettata e che sarà in grado di sfornare molte più tipologie di pane, compreso il pane dalla crosta croccante, e non solo il “classico” pane a cassetta. Il pane fatto in casa, sfruttando tutta la tecnologia attuale, permette non solo un evidente risparmio rispetto all’acquisto in negozio ma soprattutto di personalizzare come si vuole la creazione, scegliendo gli ingredienti che si preferiscono e tenendo così sotto controllo eventuali intolleranze. La macchina del pane Panasonic SD-ZP2000, attesa da molti appassionati del pane fai-da-te, dispone di ben 7 programmi automatici per la cottura del pane croccante, oltre ai programmi per il pane in cassetta o Pan Brioche, oltre che permettere di impastare altri prodotti, come la pasta per pizza, o creare una marmellata. Saranno anche presenti due programmi specifici per preparati senza glutine. Grazie alla partenza ritardata fino a 13 ore sarà poi possibile uscire e lasciare che la macchina lavori al posto nostro.

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.