Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Philips Airfryer XXL, per piatti gustosi che rispettano la salute
04.12.2018 - Novità e anteprime

Philips Airfryer XXL, per piatti gustosi che rispettano la salute

In grado di friggere, grigliare, arrostire e cuocere come un forno, permette di preparare persino un pollo intero. Inoltre è dotata di una tecnologia capace di ridurre la quantità di grassi nelle pietanze.

Avere un occhio di riguardo per la propria salute e tenere controllato il peso non implica necessariamente rinunciare alla buona tavola: basta dotarsi del giusto alleato in cucina. Sfruttando la tecnologia per la riduzione dei grassi, la nuova Airfryer XXL di Philips frigge riducendo al minimo la quantità di lipidi, potenzialmente nocivi. Airfryer, infatti, sfrutta l’aria calda per preparare pietanze che risultano allo stesso tempo gustose e sane. La combinazione di potenza elevata (2225 W) e tecnologia Twin TurboStar crea un vortice di aria calda che riempie tutto il cestello, eliminando dal cibo, senza ripercussioni su sapori e consistenze, una parte considerevole di grasso. Quest’ultimo viene raccolto nel contenitore FatReducer posto alla base di Airfryer, per una facile pulizia a fine cottura. Con TurboStar è possibile friggere senza aggiungere olio o quasi e non è necessario girare i cibi, neppure se sono sovrapposti: il flusso di aria circola costantemente garantendo comunque una cottura uniforme. Philips stima una riduzione dell’utilizzo dei grassi per la frittura pari al 90%. A garantire cibi croccanti fuori e morbidi dentro c’è poi il potente calore diretto dall'alto.
La frittura a basso contenuto di grassi, poi, a differenza di quella tradizionale, produce meno odori.

Philips AirFryer XXL

Pratica da utilizzare, facile da pulire

Caratterizzata da un grill potente che assicura una croccante doratura e da una superficie riflettente più ampia del 40% che amplifica il calore e rende uniforme la cottura, Philips Airfryer ha una camera di grande formato dove cuocere perfino un pollo intero e fino a 1,4 kg di patatine fritte.
Dal momento che non richiede pre-riscaldamento, la friggitrice è subito pronta per cuocere. Il display QuickControl permette di avere tutto sotto controllo. L'interfaccia è facile da utilizzare anche grazie ai 5 programmi preimpostati che si attivano in un solo tocco, dedicati a patate fritte, carne, pesce e cosce di pollo. La funzione keep warm mantiene in caldo i cibi perché siano sempre buoni da mangiare e il cestello antiaderente facilita le operazioni di pulizia. Inoltre, tutte le parti amovibili della Airfryer sono lavabili in lavastoviglie.
Nella confezione di Airfryer XXL è presente un ricettario con oltre 30 ricette, mentre altre 200 sono disponibili gratuitamente via app.

Philips AirFryer XXL