Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Nuovi forni multicottura 3D
10.10.2010 - Novità e anteprime

Nuovi forni multicottura 3D

Pensando alle tue esigenze, Bosch ha creato dei forni che garantiscono risultati perfetti sui tre diversi livelli di cottura. L’innovativo sistema Multicottura 3D permette infatti di cucinare contemporaneamente su tre livelli senza mescolare gli odori, grazie a una circolazione omogenea del calore dell’aria su tutti i ripiani del forno. Una novità che ti farà risparmiare tempo ed energia!
Ma i vantaggi dei nuovi forni multicottura 3D di Boschnon finiscono qui:

Guide telescopiche: massimo comfort e praticità.

Con le guide telescopiche ad estrazione totale è molto semplice e comoda l’estrazione e l’inserimento delle teglie nel forno. Le teglie infatti scorrono facilmente senza il rischio di scottature. Per vivere la tua cucina in piena sicurezza e praticità.

Ecolyse e Pirolisi: il più moderno sistema di pulizia.

La pulizia Ecolyse consiste in un particolare rivestimento ceramico delle pareti del forno che assorbe gli schizzi di grasso ed unto durante la cottura riducendo gli odori prodotti fino all’80%.
Con il sistema di autopulizia pirolitica basterà un tocco per ritrovare forno e teglie perfettamente puliti, con il solo costo di un caffé al bar. Durante questa fase il forno si riscalda fino a 500°C riducendo in cenere lo sporco residuo in modo da poterlo rimuovere facilmente con un panno umido.

VIDEO