Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Asciugabiancheria Solarex A -40%
13.08.2010 - Novità e anteprime

Asciugabiancheria Solarex A -40%

Elettrolux Solarex

Dai leader degli asciugabiancheria, nasce Solarex Classe A che, grazie alla tecnologia a pompa di calore, consuma il 40% in meno della classe A. Solarex Classe A asciuga delicatamente anche i tessuti più preziosi come la lana.Asciugabiancheria Solarex classe A. Consumi meno, ti diverti di più.
Classe A-40%. L’ambiente ringrazia, il risparmio anche.
Lo sviluppo e l’evoluzione tecnologica di Solarex ha portato alla realizzazione di una nuova generazione di asciugabiancheria che riduce al minimo i consumi di energia, Solarex Classe A-40%.
Grazie all’impiego di soluzioni evolute, come il sistema a pompa di calore, Solarex Classe A-40% asciuga 7 kg di bucato al costo di metà di un caffè al bar. Non solo. L’elettronica Energy Smart™ di ultima generazione è in grado di rilevare esattamente la quantità di bucato posta ad asciugare, così l’asciugabiancheria riduce ulteriormente i consumi sulla base del carico realmente inserito, in modo completamente automatico.

Asciuga i preziosi capi in lana e la lingerie.

L’asciugatura di tessuti delicati come lana e la lingerie richiede una cura particolare. Solarex classe A-40%, la tecnologia a pompa di calore permette di asciugare il bucato ad una temperatura di 25°-30°C inferiore rispetto agli asciugabiancheria normali, garantendo l’efficacia di asciugatura. In più, grazie ad un controllo elettronico della movimentazione del cesto viene ridotta al minimo l’azione meccanica.
Così la tua preziosa maglia in lana o la tua lingerie preferita saranno sempre in mani sicure.

Minimo assorbimento.

Nelle case italiane, la maggior parte dei contratti elettrici limita a 3 kW la potenza impegnata e, quando gli lettrodomestici in funzione superano questa soglia, l’erogazione elettrica viene interrotta (“salta la corrente”). Gli asciugabiancheria tradizionali hanno un assorbimento di potenza superiore ai 2 kW, cosicché durante il loro funzionamento è difficile poter utilizzare altri elettrodomestici.
Solarex Classe A, invece, lavora con un assorbimento di potenza massimo di 1,05 kW così, mentre asciuga il bucato quotidiano, il forno a microonde potrà tranquillamente continuare a cucinare il tuo piatto preferito.