Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Hoover Dynamic 8+: le lavatrici dei record
21.04.2010 - Novità e anteprime

Hoover Dynamic 8+: le lavatrici dei record

 Hoover Dynamic 8+

Con la nuova gamma di lavabiancheria da 8 kg, Hoover ha infranto diversi record, presentando modelli da primato. Per esempio, la DYNAMIC TOP 8+ è il primo modello con carica dall’alto che permette di lavare un carico di 8 kg di bucato in classe A+ in soli 40 centimetri di larghezza, grazie al cestello da ben 56 litri di volume brevettato da Hoover.
La DYNAMIC TOP 8+ è quindi molto indicata per chi vive in un appartamento di piccole dimensioni, in particolare i giovani, che per la prima volta possono infilare anche nello spazio più angusto una lavabiancheria in grado di lavare un pieno carico.
Questo comporta anche un grande risparmio energetico ed ecologico: lavando più vestiti in un’unica volta si risparmiano infatti elettricità, acqua e detersivo. Altra caratteristica unica è il cestello, rivestito da un tecnopolimero colorato.

Se queste funzioni e prestazioni vi sembrano interessanti, ma avete l’esigenza di posizionare la lavabiancheria in cucina o comunque incassata in un mobile, non disperate: la HWB 814 D è infatti la prima lavatrice da incasso con carico fino a 8 kg. Rispetto alla versione precedente, il volume del cestello è stato aumentato del 20%, senza modificare le dimensioni del mobile in cui va incassata.
Chi invece vuole ottenere il massimo effetto igienizzante anche dai bucati più problematici per tipo e quantità di sporco, può affidarsi alla forza della pulizia a vapore offerta dal modello DYNAMIC FRONT 8+ DST 8166 P.
Le innovazioni e i primati non si limitano però a questi due modelli riservati a esigenze particolari, e si estendono infatti anche ai modelli più tradizionali con carica frontale. Eccone alcuni:

Ciclo di lavaggio super rapido da soli 14 minuti: il più veloce sul mercato
Ciclo di lavaggio rapido da 59 minuti in classe energetica A: tempo e risparmio vanno di pari passo. Intelligenza Fuzzy Logic di 3a generazione: rileva l’effettivo carico di bucato adeguando istantaneamente tutti i parametri di lavaggio, come il consumo d’acqua, la temperatura e la durata del ciclo, per raggiungere sempre i migliori risultati con i consumi più bassi.
Funzione Kg Mode: visualizza sul display il tempo di lavaggio in base alla quantità di bucato caricato.
Massima ergonomia
grazie al cestello e ai comandi in posizione più elevata.


SCHEDA TECNICA DYNAMIC TOP 8+ DYT 8126

Carica: alto
Capacità di carico: 8 Kg
Dimensioni: 850 x 400 x 600
Prestazioni: classe A+, centrifuga 1.200 giri
Design: display LCD
Funzioni: lavaggi rapidi 14’, 30’, 44’; programmi Sport, Lana, A mano
Qualità/prezzo: ottimo risparmio nel tempo

SCHEDA TECNICA HWB 814 D

Carica: fontale
Capacità di carico: 8 Kg
Dimensioni: 596 x 541 x 820
Prestazioni: classe A+, centrifuga 1.400 giri
Design: modello da incasso
Funzioni: lavaggi rapidi 14’, 30’, 44’. Funzioni Buona Notte e Stop Allergia
Qualità/prezzo: ottima dotazione per un modello da incasso