Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Braava, pulizia a secco e umida dei pavimenti targata iRobot
08.05.2013 - Novità e anteprime

Braava, pulizia a secco e umida dei pavimenti targata iRobot

iRobot Braava

Braava 320 e Braava 380: sono due i nuovi robot aspirapolvere lanciati da iRobot e dedicati alla pulizia “a secco” e “umida” delle più svariate superfici di casa, offrendo così sia la rimozione della polvere che il lavaggio del pavimento.
Rispetto agli altri robot dell’azienda, Braava presenta un design più compatto, sottile e leggero - solo 1,8 Kg -, rendendo così il robot aspirapolvere facilmente trasportabile, magari nella seconda casa o nell’appartamento prenotato per le vacanze.
La messa in opera di Braava è semplicissima: basta applicare alla piastra di pulizia rimovibile un panno umido o asciutto a scelta, poggiare a terra il robot e premere il tasto Start. Entrambi i modelli riescono a pulire pavimenti in parquet, piastrelle, vinile e laminato, sono dotati della tecnologia di mappatura dell’ambiente NorthStar Technology e Infrared Tracking System ed evitano senza problemi tappeti, scale e punti di caduta.
Il Braava 380 è inoltre dotato dello speciale serbatoio Pro-Clean Reservoir Pad, può gestire più unità NorthStar per grandi abitazioni e offre un’autonomia estesa.

iRobot Braava