Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

LG tecnologia 6 motion direct drive
07.11.2010 - Novità e anteprime

LG tecnologia 6 motion direct drive


La tecnologia inverter del motore Direct Drive permette di avere sei diversi movimenti del cestello adatti ad ogni tipo di tessuto, per lavare ogni tuo capo in lavatrice con la stessa cura che avresti tu lavandoli a mano.
6 movimenti differenziati del cestello per ricreare gli stessi movimenti del lavaggio a mano nella tua lavatrice.

1.
Il movimento oscillante prevede un trattamento più gentile sui tessuti delicati quali lana e seta.
Esattamente come si farebbe su questi tessuti nel lavaggio a mano.
2.
I vestiti vengono sollevati al punto più alto del cestello per poi scendere gradualmente. Questo movimento aiuta a liberarsi facilmente delle macchie sui tessuti. Nello stesso tempo, durante la caduta, si evita la formazione di pieghe.
3.
Il classico movimento di lavaggio base di ogni lavatrice mantiene le funzioni tradizionali.
4.
Nella fase di rifornimento d’acqua, il movimento frizionante permette al flusso di sciogliere il detersivo meglio, più velocemente e rimuove le macchie in modo efficace.
5.
Il movimento rotatorio fa girare costantemente i capi nella parte inferiore del cestello, assicurando minor disturbo e rumore nel locale lavanderia e aiutando il detergente a penetrare facilmente nei tessuti.
6.
Questo movimento consente al detersivo di penetrare immediatamente nel tessuto potenziando il rendimento del lavaggio e permette, nello stesso tempo, di eliminare facilmente il detersivo residuo.