Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Mitsubishi electric: affidabilità ed elevata efficienza energetica
16.06.2010 - Novità e anteprime

Mitsubishi electric: affidabilità ed elevata efficienza energetica

Mitsubishi electric

I climatizzatori a parete Mitsubishi Electric della serie MSZ-CHC, tutti in doppia classe A, rappresentano un mix equilibrato fra compattezza, design e prestazioni, garantendo il massimo livello di efficienza energetica grazie alla tecnologia DC Inverter.
Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.
Le linee essenziali e neutre, le dimensioni compatte e il colore "bianco puro" contraddistinguono la linea dei climatizzatori MSZ-CHC, rendendoli compatibili con qualsiasi tipo d'ambiente. Anche l'unità esterna, compatta, leggera e silenziosa, è installabile in spazi limitati.
La qualità dell'ambiente in cui soggiorniamo dipende anche dal livello di rumore percepito. I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore.