Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

La forza e la precisione del vapore, ora diventa ecologica
13.06.2011 - Novità e anteprime

La forza e la precisione del vapore, ora diventa ecologica


Pronte all’azione in appena due minuti, le caldaie ad autonomia illimitata DG8820 e DG8860 di Rowenta sono dotati di piastra Microsteam 400 Laser, con ben 400 microfori dai quali passa il vapore con una distribuzione perfetta, mentre il rivestimento Laser della superficie in acciaio offre la massima resistenza ai graffi.
La punta affusolata ad alta precisione, inoltre, assicura risultati perfetti anche nei punti più difficili da raggiungere. A queste novità si aggiunge la forza e la tradizione del vapore ad alta pressione Rowenta, capace di arrivare in profondità nei tessuti per rimuovere anche le pieghe più ostinate.
Per garantire la lunga durata del ferro da stiro, il sistema Calc Away si occupa di raccogliere automaticamente il calcare che si forma nel serbatoio dell’acqua, per rimuoverlo direttamente con un risciacquo. Tutto questo senza mai dimenticare il rispetto per l’ambiente e per i consumi: grazie alla nuova funzione risparmio energetico, infatti, ai massimi livelli di vapore l’uso di energia è ridotto del 20 percento.

SCHEDA TECNICA

Funzione ECO: 20% risparmio energetico rispetto livello vapore massimo
Pressione caldaia: 5,5 bar
Piastra: Microsteam 400 Microfori Inox Laser
Punta: alta precisione
Vapore: variabile 0-120 g/min
Supervapore: 220 g/min
Riscaldamento veloce: pronta in 2 min
Altro: Calc-away system, Manico anti-scivolo, Base poggia-ferro in inox