Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Un potente getto d'aria fredda che spazza via il dolore
24.05.2010 - Novità e anteprime

Un potente getto d'aria fredda che spazza via il dolore

Rowenta epilatore EP 8430


L’epilatore EP 8430 è il top di gamma della linea Fresh Extreme di Rowenta.
È fornito con quatro testine intercambiabili (Epilazione, Rasatura, Esfoliazione e Bikini) e con due accessori per l’epilazione delle zone sensibili (ascelle e bikini). Può quindi rispondere a ogni esigenza depilatoria operando in maniera perfetta, efficace e indolore.
La linea Fresh Extreme utilizza l’esclusiva tecnologia Air Pulse, un sistema antidolore che eroga, grazia a una ventola integrata nell’epilatore, aria a elevata velocità. Questa azione rinfresca la pelle donandogli una piacevole sensazione di sollievo durante l’epilazine e riducendo al minimo il dolore. Inoltre, la Testina epilazione Pivotante si adatta perfettamente alle linee del corpo e permette, quindi, di raggiungere ogni zona, anche la più curva e difficile.
Questa Testina è Ultra Precision cioè munita di ventiquattro particolarissime pinzette a Y che sono state studiate e progettate per afferrare e rimuovere i peli dalla radice senza spezzarli. Contemporaneamente, 24 sfere massaggianti riducono la sensibilità della pelle. Per una maggiore precisione, la Luce Vision integrata permette di vedere anche i peli più chiari e sottili. L’EP 8430 è disponibile in un elegante cofanetto dorato che l’impreziosisce rendendolo l’oggetto ideale da regalare e da regalarsi.