Macchine per il caffè Saeco | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Macchine per il caffè Saeco
07.05.2010 - Novità e anteprime

Macchine per il caffè Saeco



Saeco è da sempre leader nell'innovazione delle macchine per il caffè espresso:
25 anni fa inventa  il nuovo sistema di preparazione dell’espresso che permette di  macinare istantaneamente i chicchi di caffè ad ogni singola erogazione. La continua ricerca ha permesso di consolidare competenze oramai uniche che trovano una sintesi perfetta in una vasta linea di prodotti adatta a ogni tipo di utenza.

Con Saeco Xelsis 6870
è come avere un barista a casa tua.
Con Xelsis 6 diversi utenti possono personalizzare fino a 9 bevande differenti: dall'espresso al cappuccino, sino al latte macchiato ogni membro della famiglia potrà avere la sua bevanda preferita e personalizzata premendo semplicemente un tasto sul display multicolore. È dotata di due caldaie e la quantità di caffè è regolabile da 7 a 10,5 grammi.
La capacità del contenitore del caffè in grani è di 350 grammi, mentre quella del serbatoio dell'acqua è di 1,6 litri. Inoltre un dispositivo permette la preparazione di bevande a base di latte con un semplice tocco grazie ad una caraffa integrata da 0,6 litri dotata di un sistema di pulizia automatico dei circuiti. Le sue dimensioni sono di 280x370x420 mm (lxpxh) e pesa 15 chili.

Compatta ed elegante: Syntia è la scelta ideale di tutti gli intenditori di caffè e di stile.
Il corpo di Syntia è di dimensioni ridotte ed è realizzato solo con materiali di prima qualità che si sposano perfettamente con l’arredamento di ogni cucina. La funzione memo permette di personalizzare le proprie preferenze come, ad esempio, la scelta tra espresso corto o lungo.
L'interfaccia utente dotata di icone intuitive di colori diversi ti guiderà con semplicità in ogni operazione permettendoti di capire in un istante cosa sta succedendo. Il contenitore del caffè, da 250 gr, protegge il contenuto dall'aria e dalla luce attraverso una guarnizione in silicone e un coperchio trattato anti-UV; il serbatoio dell'acqua rimovibile ha una capacità di 1,2 litri.
La quantità di caffè per tazza è regolabile da 7 a 10,5 grammi. Le macine in ceramica permettono di evitare le bruciature e di regolare la dimensione della polvere ottenuta. Le dimensioni della Saeco Syntia 6720 e della Syntia 4420 sono di 256x415x315 mm (lxpxh) per un peso di 9,2 chili.

Grazie alle dimensioni ultra ridotte e all'accesso frontale a tutte le funzionalità Xsmall trova posto in qualunque cucina. Inoltre la sua efficienza la rende rispettosa dell'ambiente (Etichetta energetica Classe A).
Con Xsmall ti basterà premere un tasto per gustare un espresso perfetto. Le macine regolabili in ceramica garantiscono un caffè di qualità e mai bruciato. Inoltre il tubo vapore permette di ottenere facilmente una morbida crema di latte. È dotata di vasca raccogligocce regolabile, di un serbatoio per il caffè in grani con capacità sino a 180 grammi e di un serbatoio per l'acqua rimovibile da un litro. Le sue dimensioni sono di 295x325x420 mm (lxpxh) e il suo peso 7,2 chili.