Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Da oltre 160 anni SINGER è sinonimo di tradizione e il massimo in fatto di affidabilità, innovazione e tecnologia.
05.03.2012 - Novità e anteprime

Da oltre 160 anni SINGER è sinonimo di tradizione e il massimo in fatto di affidabilità, innovazione e tecnologia.

SINGER SNG 926

Marchio leader in Italia e nel mondo nella produzione di macchine per cucire meccaniche ed elettroniche, alla fine del 2011 ha lanciato una gamma completamente nuova di ferri da stiro a vapore che vi sorprenderanno per le prestazioni elevate e la facilità d’uso.
Una linea completa composta da 5 referenze di diversa potenza (da 2000W a 2600W), di altissima qualità e dal design accattivante e innovativo. Vapore verticale, sistema anticalcare, sistema anti goccia, autopulizia, sono soltanto alcune delle caratteristiche che fanno dei ferri Singer lo strumento ideale per stirare in modo facile e soddisfacente.


Il top di gamma è rappresentato dal modello SNG 926, una novità assoluta nel mondo dello stiro domestico: si tratta di un ferro digitale, dotato di display LCD per la regolazione del vapore e della temperatura. Anche nell’ambito delle macchine per cucire ci sono novità in casa Singer: da poco sul mercato i nuovi modelli Simple, una serie creata pensando ai principianti.
Queste macchine offrono tutte le funzioni base per chi vuole iniziare a cucire e sono dotate di tutte le caratteristiche necessarie per soddisfare le varie esigenze di cucito.