Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Un centro benessere a casa vostra
02.07.2008 - Guide e tutorial

Un centro benessere a casa vostra


Non c’è bisogno di fuggire su un’ isola tropicale e neppure di rifugiarsi in un’esclusiva Spa.
A volte non serve andare lontano per prendersi cura di sé. Bastano infatti alcuni piccoli, ma utilissimi oggetti per creare dal nulla il vostro centro benessere personalizzato.
Stiamo parlando di tutti quegli elettrodomestici pensati e realizzati per raggiungere un benessere fisico e mentale, che vi permetterà di sentirvi in forma e più belli in poco tempo.
Da Euronics è possibile trovare tutti gli strumenti che, grazie alle più moderne tecnologie vi aiuteranno a stare meglio, restituendo nuovo smalto al vostro corpo e, di conseguenza, anche alla vostra mente.

L’Elettrostimolatore
Uno dei pilastri di un centro benessere domestico è sicuramente l’ellettrostimolatore.
Questo strumento vi permette di scegliere la funzione più adatta alle vostre esigenze. Si parte infatti dal programma rilassamento, adatto anche ai pantofolai più incalliti, e si arriva fino al programma culturismo, naturalmente indicato per i più allenati.
Ci sono modelli, disponibili da Euronics, che arrivano ad avere fino a 192 diversi programmi d’uso. Ce ne sono alcuni dotati di un display LCD illuminato e  altri corredati di valigetta colorata. Tutti questi elettrostimolatori possono essere utilizzati sia con l’alimentazione via cavo, sia con le batterie, garantendo in questo modo la massima portabilità. 

L’Idromassaggiatore plantare

Un altro strumento fondamentale per la cura del vostro corpo è l’idro massaggiatore plantare, che portando sollievo ai vostri piedi sarà in grado di ridare vigore a tutto il corpo.
In questo strumento, infatti, le tecnologie più avanzate vengono applicate all’antica tradizione dei massaggi e della riflessologia plantare.
Da Euronics ne troverete numerosi modelli, con una moltitudine di funzioni: dalle idrobolle al peeling su base rotante, dal mantenimento della temperatura dell’acqua a quattro diverse posizioni di massaggio.

La sauna facciale

Dopo essersi presi cura del corpo è necessario dedicare le giuste attenzioni anche al proprio viso. Questo è ciò che vi permette di fare una sauna facciale, che serve proprio a liberare il viso da tutte le impurità, donandogli tonicità e freschezza.
Per godere appieno di questi innovativi dispensatori di edonismo conviene utilizzare acqua demineralizzata o distillata per evitare che si creino delle incrostazioni di calcare.
Avrete la possibilità di scovare nell’assortimento Euronics la sauna facciale con gli accessori più adatti alle vostre esigenze, come ad esempio la spugna struccante, l’inalatore o il massaggiatore sferico.

Lampade abbronzanti

Dopo aver rigenerato il viso con una bella sauna è il momento di concentrarvi sull’abbronzatura. Potete farlo restando comodamente seduti a casa vostra, grazie alle lampade abbronzanti in vendita da Euronics, dove troverete lampade a mezzo busto sia ad alta che a bassa pressione.
La vasta gamma a disposizione varia da quelle con una potenza di 140 Watt a quelle che arrivano fino a 440 Watt. Anche in questo caso potrete scegliere gli accessori a voi più congeniali come ad esempio la funzione di auto-spegnimento automatico, il filtro soft tanning e gli occhiali protettivi.

Trattamento capelli

Ora che il corpo, i piedi e il viso sono stati coccolati e rimessi in sesto, è arrivato il momento di pensare anche alla bellezza dei vostri capelli.
Sia che vogliate una folta chioma di ricci ondulati che una pettinatura perfettamente liscia tutto quello dovete fare è andare da Euronics e scegliere tra la vastissima gamma di spazzole arriccia capelli e piastre liscianti. La proposta spazia dai modelli più tradizionali, con piastre in ceramica e impugnatura antiscivolo, fino ad arrivare ai modelli di tipo professionale, come quelli dotati di funzione turbo e di variatore di temperatura, capaci di modellare anche le chiome più ribelli.