De'Longhi Icona ECO 310.V, tutta la bontà del caffé del bar a casa propria | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

De'Longhi Icona ECO 310.V, tutta la bontà del caffé del bar a casa propria
08.05.2012 - Guide e tutorial

De'Longhi Icona ECO 310.V, tutta la bontà del caffé del bar a casa propria

De¿Longhi Icona ECO 310.V

L’Icona ECO 310.V è una delle più apprezzate macchine per il caffé espresso con pompa del catalogo De’Longhi, in grado di combinare un’elevata qualità nella realizzazione di caffé e cappuccini con un prezzo d’acquisto vantaggioso.
La cura realizzativa è percepibile dalla presenza del pratico poggiatazze che le mantiene in caldo e pronte all’uso, dal nuovo porta filtro con sistema "crema" 2-in-1 che accetta sia caffé in polvere che cialde compatibili con il sistema E.S.E. e dal beccuccio laterale utilizzabile per realizzare cappuccini con una schiuma densa e vaporosa. La longevità dell’apparecchio è garantita dalla resistente caldaia interna in acciaio inox, mentre un occhio al design è stato concesso con la colorazione viola impreziosita da dettagli cromati.
Comodo anche il serbatoio per l’acqua estraibile e trasparente da 1,4 litri che può così essere rabboccato con facilità, così come sono utili i due termostati separati con i quali regolare la temperatura dell’acqua e quella del vapore al momento di creare la schiuma per il cappuccino.

Prodotti correlati