Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Hotpoint Ariston AQM8F 49 U, capi lavati e asciugati con un tocco hi-tech
14.05.2012 - Guide e tutorial

Hotpoint Ariston AQM8F 49 U, capi lavati e asciugati con un tocco hi-tech

Hotpoint Ariston AQM8F 49 U

Con la lavasciuga a carica frontale Hotpoint Ariston AQM8F 49 U si risparmiano spazio, tempo ed energie nell’assolvimento delle mansioni casalinghe di lavaggio e stenditura dei panni, potendosi così dedicare a qualcosa di più piacevole.
L’apprecchio, infatti, può trattare fino a 8Kg di bucato e asciugarne fino a 6Kg, mantenendo un’efficienza energetica in classe A e potendo contare su svariate tecnologie sviluppate da Hotpoint Ariston per venire incontro a ogni esigenza di trattamento della biancheria.
In tutto sono disponibili ben 16 programmi, di cui tre di asciugatura, con modalità speciali come il lavaggio quotidiano, quello da 60 minuti Wash&Dry per togliere dal cestello capi lavati e asciugati dopo solo un’ora, l’asciugatura Cachemire e seta, il ciclo Lana Woolmark Platinum Care e lo speciale jeans.
Non mancano poi sistemi di sicurezza come il bloccaggio porta istantaneo e l’antiallagamento OverFlow, con tutte le funzioni che vengono gestite dal display chiaro e ricco di informazioni. Notevole anche la velocità massima della centrifuga di 1.400 giri e utile le modalità di partenza ritardata, extra risciacquo, stirafacile ed Eco Tech, per aumentare il risparmio di acqua ed energia elettrica.