Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Kenwood KM266 Prospero, l'aiuto tuttofare in cucina
27.04.2012 - Guide e tutorial

Kenwood KM266 Prospero, l'aiuto tuttofare in cucina

Kenwood KM266 Prospero

Il KM266 è il modello top di gamma della linea Prospero di robot da cucina realizzati da Kenwood, ed è quindi pensato per coloro che amano sperimentare tra i fornelli e realizzare sempre nuove pietanze potendo contare sul validissimo aiuto fornito da questo completo apparecchio tuttofare, rientrando anche in limiti di budget più che accettabili per la tipologia di prodotto.
Grazie alla sua forma compatta e un ingombro inferiore rispetto ai modelli più evoluti di Kenwood, il KM266 Prospero può essere posizionato facilmente in un angolo della cucina, anche se si dovrà trovare posto in un qualche cassetto per i molti accessori di cui è corredato. Il corpo macchina, del peso di 4.98Kg e con un motore da 900W in grado di offrire svariate velocità di lavorazione degli ingredienti tramite regolazione elettronica, è infatti corredato dal frullatore Kenwood AT262, il food processor AT264, il tritacarne AT261 e la centrifuga AT265.
A questi si aggiungono poi la frusta standard, quella a K, il gancio a spirale e la ciotola da 4.3 litri in acciaio inox, che possono lavorare con svariati movimenti rotatori combinati, tra cui anche il movimento planetario.

Kenwood KM266 Prospero

Prodotti correlati