Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Philips facilita le pulizie di casa con i nuovi aspirapolvere della gamma eco e con AquaTrio Pro
10.12.2014 - Guide e tutorial

Philips facilita le pulizie di casa con i nuovi aspirapolvere della gamma eco e con AquaTrio Pro

Elevate prestazioni di pulizia e massimo rispetto per l’ambiente e i consumi energetici. I nuovi apparecchi per la pulizia di Philips sono stati realizzati seguendo questi due principi, che hanno dato vita a quattro aspirapolvere con e senza sacco e al 3-in-1 AquaTrio Pro. Tutti gli apparecchi sono certificati per rientrare nelle classi di efficienza energetica A e B, risultati ottenuti grazie all’uso di un nuovo motore ad alta efficienza e di tecnologie quali AirflowMax per i modelli con sacco e PowerCyclone in quelli senza sacco.

Philips PowerPro Compact

A ciò si aggiunge la spazzola TriActive, mediante la quale il flusso di aspirazione dell’aria risulta uniforme ad ogni passata, così da rendere le pulizie più rapide. I quattro modelli di aspirapolvere, tutti a traino, sono il Philips PerformerPro e PowerLife, entrambi con sacco, e il duo formato da PowerPro e PowerPro Compact nella linea senza sacco. Il Philips AquaTrio Pro è invece un vero tutto-in-uno per le pulizie dei pavimenti, visto che nonostante la sua forma compatta e la linea slanciata, l’apparecchio aspira, lava e asciuga qualsiasi superficie dura in una sola passata, smentendo quindi il luogo comune riguardo il fatto che questi tuttofare debbano essere pesanti e ingombranti.

Philips PowerPro

Il sistema interno di gestione dei liquidi consente di usare in fase di lavaggio sempre e solo acqua pulita, arrivando così a rimuovere fino al 99% dei batteri, mentre la spazzola in microfibra a rotazione rapida elimina macchie e liquidi senza sforzo. Ad asciugare l’acqua rimasta per terra ci pensa la seconda spazzola rotante, in grado di offrire prestazioni superiori e minor tempo di asciugatura rispetto al classico straccio per pavimenti. Estremamente versatile, AquaTrio Pro può essere usato in diversi modi a seconda delle necessità del momento, con detergenti o solo con acqua del rubinetto, assicurando sempre ottime prestazioni su superfici quali parquet, laminati, vinili, ceramiche e pietra naturale.

Philips AquaTrio Pro