Samsung RT72VBPC, il frigorifero capiente e ricco di tecnologia, tutto da mostrare | Euronics
Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Samsung RT72VBPC, il frigorifero capiente e ricco di tecnologia, tutto da mostrare
09.05.2012 - Guide e tutorial

Samsung RT72VBPC, il frigorifero capiente e ricco di tecnologia, tutto da mostrare

Samsung RT72VBPC

Bello fuori, con le sue finiture Platinum Inox, e tecnologico dentro, con tante soluzioni studiate ah hoc da Samsung per offrire il massimo della conservazione dei cibi. Così si presenta il frigorifero doppia porta RT72VBPC dotato di una capacità netta di 378 litri per l'area frigo e 154 litri per il freezer.
Per ottenere una temperatura uniforme e costante in ogni punto del frigorifero, Samsung ha adottato la tecnologia Multi Flow, in cui i condotti per la distribuzione dell'aria fredda sono presenti su ogni ripiano del frigo, così come risulta ottimizzata la diffusione della luce interna mediante l'uso di lampadine LED, fino a quattro volte più luminose rispetto a quelle tradizionali, fino a 20 volte più efficienti e tre volte più longeve. Le prestazioni e i consumi sono poi ottimizzati dal compressore Digital Inverter, che modula la sua potenza tramite rilevamenti elettronici così da massimizzare l'erogazione del freddo in maniera proporzionale rispetto alle effettive necessità, a tutto vantaggio del risparmio sulla bolletta.
Gli spazi interni del frigo non sono poi tutti uguali: lo scomparto Cool Ever Zone è indicato per conservare frutta e verdura, in quello Cool Select la temperatura può essere personalizzata tra +3 e 0° C, tramite la funzione Super Freexe è possibile congelare velocemente qualsiasi alimento e la funzione Vacation consente di spegnere il vano frigo e mantenere acceso quello freezer, utile quando si va in vacanza.
Da non dimenticare, poi, il dispenser esterno per bevande e ghiaccio a cubetti e il display LCD con il quale tenere sotto controllo il clima all'interno del frigo.