Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Elettrodomestici

Lotta allo sporco casalingo
10.07.2008 - Guide e tutorial

Lotta allo sporco casalingo


Indumenti in perfetto ordine
Non è passato molto tempo da quando le lavandaie lavavano nei fiumi. Ma oggi, lavare, asciugare e soprattutto stirare, è diventato davvero semplice, veloce e alla portata di tutti.

Euronics offre una vasta scelta di ferri da stiro, classici, a secco o a vapore, e con caldaia a parte. I ferri da stiro classici sono decisamente economici. Quelli a secco sono adatti per un uso più occasionale, magari da lasciare in una seconda casa.
Mentre quelli a vapore sono adatti a chi stira con maggiore frequenza. Operando con temperature più elevate, permettono una maggiore facilità e rapidità nell’eliminazione delle pieghe e quindi anche un risparmio di tempo. I ferri da stiro classici sono perfetti per single o per famiglie composte da genitori e uno o due figli. Da Euronics se ne possono trovare più di 50 modelli, con potenza da 800 watt fino a 2400 watt.
Invece, per famiglie più numerose, magari con figli piccoli, che quindi si sporcano con maggiore frequenza, si rivela utile il sistema da stiro con caldaia a parte. La caratteristica di questi ferri è quella di produrre molto vapore, che permette una stiratura più veloce ed efficace.
Sono quindi adatti a chi deve stirare una grossa mole di indumenti. Da Euronics la scelta dei sistemi da stiro con caldaia è amplissima, con oltre 60 modelli, anche per un uso professionale.