Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

A Way Out, un'avventura cinematografica da giocare con un amico

A Way Out è un’avventura/action da giocare obbligatoriamente in cooperativa con un amico “di divano” oppure online, dotata di un gameplay che sfrutta in maniera creativa questo particolare meccanismo di collaborazione.

A Way Out

“L’idea di realizzare A Way Out mi è venuta quando io e un mio amico abbiamo cercato un gioco co-op con una forte componente narrativa e che non fosse però limitato dal meccanismo di drop-in/drop-out. Ebbene, non l’abbiamo trovato”. Queste le parole di Josef Fares, sceneggiatore e director di Hazelight, la software house che dopo aver emozionato i videogiocatori nel 2013 con Brothers - A Tale of Two Sons è ora pronta a regalare una nuova esperienza di gaming con A Way Out, un originalissimo action/adventure da giocare obbligatoriamente con un amico seduto accanto a noi sul divano oppure collegato online. Vista la particolarità del gameplay, A Way Out consente di essere giocato da due persone acquistando una sola copia del gioco: è infatti sufficiente invitare un proprio amico, attendere che costui sblocchi la modalità di prova gratuita e quindi dare inizio all’avventura in co-op.

A Way Out

FIDUCIA E COLLABORAZIONE

Protagonisti del gioco sono Leo e Vincent, due detenuti che non si conoscono ma che, per una serie di coincidenze, riusciranno a pianificare un’audace evasione. Una volta al di là delle mura della prigione il destino farà in modo che la coppia continui a collaborare, facendo cominciare per entrambi un viaggio che li porterà a vivere momenti d’azione memorabili tra inseguimenti in auto, passaggi furtivi, scazzottate, sparatorie e molto altro, ma consentirà anche ai giocatori di scoprire di più sulle loro vite, le loro storie e le persone che hanno a cuore, con momenti emozionanti che colpiranno anche i gamer più smaliziati. Oltre alla storia cinematografica, A Way Out colpisce per il gameplay fortemente cooperativo che spinge i due giocatori a dover lavorare di comune accordo per raggiungere un obiettivo comune, a doversi fidare delle azioni dell’altro ed essere pronti ad accettare le conseguenze di alcune scelte compiute dal proprio compagno di fuga.

A Way Out

SCHEDA

Sviluppatore: Hazelight
Produttore:
Electronic Arts
Distributore:
Electronic Arts
Genere: Avventura, azione
Disponibile per:
PS4, Xbox One



Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.