Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Nuove avventure nell'Antico Egitto con il Season Pass di Assassin's Creed Origins

Nuove avventure, missioni e attività secondarie ampliano il gameplay di Assassin’s Creed Origins grazie ai contenuti del Season Pass e agli extra gratuiti per tutti.

 Assassin¿s Creed Origins Season Pass

Il mondo di Assassin’s Creed Origins si espande grazie ai contenuti post-lancio inclusi nel Season Pass e agli aggiornamenti aggiuntivi gratuiti per tutti i possessori del gioco. I videogiocatori potranno così affrontare nuove missioni storia e secondarie, eventi a tempo e sbloccare oggetti personalizzati. Nello specifico il Season Pass include due Espansioni – DLC intitolate The Hidden Ones e The Curse of the Pharaohs. La prima amplia la storia e si basa sulla crescita della Confraternita, portando i giocatori anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins e mettendoli di fronte alle ostili forze Romane in una nuova regione. Grazie all’espansione, già disponibile, sarà possibile aumentare il livello massimo del personaggio per affrontare nemici e sfide più impegnative. The Curse of the Pharaohs è invece prevista per marzo e sarà incentrata sulla mitologia Egizia, trasportando i giocatori in un nuovo e mistico reame dove dovranno combattere contro faraoni non-morti.

 Assassin¿s Creed Origins Season Pass

Nel corso del viaggio si incontreranno famigerate bestie mitologiche e potenti avversari che cercheranno di impedirci di risolvere il mistero che si cela dietro alla maledizione che ha riportato in vita i faraoni. Anche con questa espansione sarà possibile aumentare il livello massimo del protagonista e sbloccare abilità inedite. Oltre a questi due contenuti principali, il Season Pass da l’accesso anche ai Pacchetti Horus e Centurione Romano che includono nuovi abiti, armi, scudi e animali da cavalcare, un pacchetto di 500 Crediti Helix e la Lama della Calamità, un’arma esclusiva.

 Assassin¿s Creed Origins Season Pass

TANTI CONTENUTI AGGIUNTIVI GRATIS PER TUTTI

Ubisoft ha supportato Assassin’s Creed Origins fin dal day one rendendo man mano disponibili tanti contenuti gratuiti per tutti i giocatori, a partire dalla Prova degli Dei, una modalità in cui potersi cimentare in battaglie epiche contro Dei egizi che si svolgono durante eventi speciali. Nel Il Bazaar del Nomade viene invece introdotto un mercante vagante dal quale i giocatori possono accedere a missioni quotidiane da completare per ottenere misteriosi premi esotici, il Photo Mode consente di scattare spettacolari fotografie del paesaggio egiziano minuziosamente riprodotto dagli artisti Ubisoft e condividerle con gli altri utenti mentre la Modalità Orda permette di combattere nell’Arena dei Gladiatori contro orde di nemici con l’obiettivo di raggiungere punteggi sempre più alti e scalare le classifiche a spese dei propri amici. Infine, Discovery Tour è un’interessante modalità educativa che trasforma il mondo di Assassin’s Creed Origins in un museo vivente e con la quale conoscere di più sull’Antico Egitto attraverso visite guidate da storici e egittologi.


Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.