Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Baby Boss, un fratellino davvero speciale

Baby Boss racconta con umorismo e fantasia il mix di sentimenti che possono scuotere un bambino di sette anni al momento dell’arrivo in famiglia di un fratellino.

 Baby Boss

Tim è un tranquillo bambino di sette anni che vive la sua spensierata fase di crescita insieme a Ted e Janice Templeton, una coppia di genitori niente affatto male ai suoi occhi. Questo giudizio cambia radicalmente quando i due, un bel giorno, tornano a casa con in braccio il suo nuovo fratellino, un pupo che cattura fin da subito, come è naturale facciano gli infanti, le attenzioni dei genitori. La convivenza tra Tim e il nuovo arrivato è fin da subito difficile e causa di continui conflitti, che se agli occhi dei genitori appaiono come normali dispettucci tra fratelli, per Tim assumono i toni delle vere tragedie greche, colpa (o merito) sopratutto della fervida fantasia con la quale il bambino ammanta ogni evento riguardante il fratellino, prontamente ribattezzato Baby Boss e dipinto come un piccoletto parlante e perennemente agghindato in un completo da ufficio con tanto di ventiquattr’ore al seguito.

 Baby Boss

L’UNIONE FA LA FORZA

Le stranezze di Baby Boss non finiscono però qui visto che, dopo essere stato scoperto, l’infante rivela a Tim qual è la sua vera missione: scoprire e risolvere per conto della Baby Corp. il motivo della progressiva perdita di interesse degli adulti nei confronti dei bambini a vantaggio dei cuccioli di cane. Gli scarsi risultati ottenuti da Baby Boss e la minaccia da parte del suo capo di lasciarlo per sempre dai Templeton, spinge Tim a cambiare improvvisamente atteggiamento, stringendo un’alleanza con il neo fratellino con l’obiettivo di scoprire cosa si cela negli uffici della Puppy Co., azienda specializzata nella commercializzazione di pupazzi per bambini che sembra legata in qualche modo alla missione di Baby Boss.

 Baby Boss

SCHEDA DEL FILM

Regia: Tom McGrath
Distributore:
Warner Bros. Ent.
Durata:
97 minuti ca.
Supporti:
DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD Blu-ray


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.