Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Black Panther: Il ruggito della pantera nera

Il nuovo supereroe Marvel approda con un film tutto suo, avvincente e spettacolare, disponibile ora in tutte le case

Black Panther

Milioni di anni fa l’Africa fu colpita da un meteorite composto di vibranio, un metallo virtualmente indistruttibile che prima accese la scintilla della guerra per il suo possesso tra cinque tribù, e poi permise a un uomo potenziato dalle radiazioni del meteorite di riunire sotto il neonato regno di Wakanda quattro delle cinque tribù. Grazie al vibranio Wakanda divenne una nazione tecnologicamente evoluta, tanto che il re decise di nasconderla agli occhi del mondo mediante sofisticati sistemi di mascheramento ottico. Adesso il regno è destabilizzato dopo la violenta morte di re T’Chaka, avvenuta nel corso di Captain America: Civil War, e tocca al figlio T’Challa prendere le redini di Wakanda. Un compito tutt’altro che semplice come dimostra il pericoloso scontro all’arma bianca che deve affrontare contro M’Baku, capo della tribù Jabari, prima di poter essere definitivamente incoronato re.

Black Panther

Tanti extra tutti da scoprire

Nonostante lo status di sovrano, T’Challa scopre ben presto che i pericoli per Wakanda provengono sia dall’interno che dall’esterno, obbligandolo a vestire nuovamente i panni di Black Panther e ad allearsi con l’agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e le forze speciali di Wakanda chiamate Dora Milaje, tra le quali figura anche l’amata Nakia (Lupita Nyong’o). Missione, sventare il folle piano ideato dal trafficante d’armi Ulysses Klaue e dal misterioso mercenario soprannominato Killmonger di distribuire su scala mondiale armi realizzate in vibranio. L’avvincente diciottesimo film che va ad arricchire il Marvel Cinematic Universe è disponibile in home video con le edizioni in alta definizione corredate da ricchi extra: intro del regista, featurette, gag, scene eliminate, commento audio e altri documentari di approfondimento.

Black Panther

SCHEDA

Regia: Ryan Coogler
Interpreti: Chadwick Boseman, Michel B. Jordan, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Martin Freeman
Distributore: Walt Disney Company Italia
Durata: 134 minuti circa
Disponibile in: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D


Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.