Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Si espande il conflitto di COD: WWII con il Season Pass e il DLC The Resistance

The Resistance è il primo contenuto aggiuntivo compreso nel Season Pass di Call of Duty: WWII che amplia l’esperienza di gioco con nuove mappe e modalità.

COD: WWII DLC The Resistance

Nuove mappe multigiocatore, una nuova missione per la modalità Guerra a obiettivi e un nuovo capitolo di Zombi Nazisti: The Resistance, il primo pacchetto di aggiornamento (DLC) di Call of Duty: WWII aggiunge tanta carne al fuoco per trasportare i videogiocatori in un conflitto mondiale ancora più epico e adrenalinico. L’espansione, che può essere acquistata anche come contenuto digitale singolo, è inclusa all’interno del Season Pass (Pass Stagionale). Nel Pass sono incluse tutte e quattro le espansioni che verranno rilasciate nel corso del 2018 da Activision e Sledgehammer Games e la mappa multigiocatore bonus Carentan, una delle più apprezzate in assoluto della saga di Call of Duty.

COD: WWII DLC The Resistance

NUOVE MAPPE PER MULTIPLAYER E MODALITÀ GUERRA

In The Resistance i giocatori hanno la possibilità di combattere in svariate località iconiche ispirate agli episodi più famosi della Resistenza durante la Seconda Guerra Mondiale per un totale di quattro mappe, tre dedicate al multiplayer e una alla modalità Guerra. Le tre mappe multiplayer sono Valkyrie, Anthropoid e Occupation. Valkyrie è ambientata nelle Foreste Masuriane, nella Prussia orientale, dove si trovava il quartier generale del Fuhrer sul fronte orientale durante l’invasione Nazista dell’Unione Sovietica, conosciuta anche come Operazione Barbarossa. Si tratta di una mappa di medie dimensioni con diverse postazioni pensate per i cecchini e con mitragliatrici pesanti da usare sapientemente per falcidiare quanti più avversari possibile. Anthropoid è invece ambientata a Praga ed è una mappa ispirata all’Operazione Anthropoid, ossia al tentativo di omicidio nel corso del secondo conflitto mondiale di un ufficiale tedesco di alto grado. L’ambientazione prevede un fiume che attraversa e divide la mappa e le cui sponde, insenature e formazioni naturali che lo costeggiano possono essere usate dai cecchini per mirati attacchi dalla distanza. Chiude il terzetto Occupation, mappa che rivisita un grande classico della saga di Call of Duty trasportando i giocatori nella Parigi occupata dai tedeschi, con le vetrine delle molte abitazioni presenti che offrono ottime postazioni per tendere imboscate. Operation Intercept è infine la nuova esperienza della modalità Guerra a obiettivi. Nei panni degli Alleati dobbiamo innanzitutto liberare i combattenti della Resistenza trasportati in un treno nemico, quindi distruggere i sistemi di comunicazione degli avversari e infine bloccare un altro convoglio. A rendere l’espansione ancora più succulenta ci pensa The Darkest Shore, il nuovo capitolo della modalità co-op Zombi Nazisti ambientato in un’isola a nord della Germania, dove i quattro protagonisti ritengono si nasconda il Dottor Straub, ovviamente protetto da una famelica orda di soldati zombi. The Resistance è già disponibile per PS4 mentre per Xbox One e PC lo sarà da marzo.

COD: WWII DLC The Resistance

COME ACQUISTARE IL SEASON PASS DI COD: WWII

Il Season Pass di COD: WWII è un contenuto digitale da scaricare direttamente dallo store ufficiale della propria console: il PlayStation Store per PS4 e Xbox Live per Xbox One. Per acquistare in digital download in modo semplice e sicuro è sufficiente comprare, in un qualsiasi punto vendita Euronics, la card personalizzata del Season Pass di COD: WWII oppure una Ricarica Portafoglio per PlayStation Store o una Xbox Gift Card, carte prepagate disponibili in svariati tagli con le quali aggiungere fondi al proprio account e consentire l’acquisto del contenuto digitale desiderato.

COD: WWII DLC The Resistance

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Sledgehammer Games
Produttore:
Activision
Distributore:
Activision
Genere: Sparatutto in prima persona
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC



Prodotti Correlati

Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.