Questo sito utilizza cookies (anche di terze parti) per offrirti servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. Per maggiori informazioni o per negare il consenso clicca qui. Proseguendo nella navigazione o chiudendo questo messaggio acconsenti all' uso dei cookies.

Accetto
Euronics – Acquista Online
Visita i nostri
SHOP in SHOP
Novità ed anteprime

Cars 3: In gara per la vittoria, corse sfrenate con Saetta McQueen

Cars 3: In gara per la vittoria espande la storia del film d’animazione (quasi) omonimo con un videogame di corsa arcade ricco di modalità di gioco, personaggi da scegliere e piste su cui gareggiare.

Cars 3: In gara per la vittoria

Oggi, 14 settembre, esce nei cinema italiani Cars 3, il terzo capitolo delle avventure animate di Saetta McQueen e dei suoi amici a quattro ruote firmata come sempre Disney•Pixar. I possessori di una console della passata e della presente generazione, dopo aver visto il film, potranno divertirsi con Cars 3: In gara per la vittoria, gioco sviluppato da Avalanche Software e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment che estende la storia del lungometraggio e la arricchisce di avventure inedite, personaggi vecchi e nuovi e tante modalità di gioco con le quali divertirsi da soli o in compagnia degli amici. Oltre infatti al protagonista Saetta McQueen ci saranno più di 20 simpatici personaggi da poter scegliere tra cui Cruz Ramirez, Jackson Storm, Cricchetto Audace d’Impatto, Miss Fritter, Chick Hicks e molti altri, da far sfrecciare su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi, tutti ispirati alle ambientazioni più caratteristiche del film, come Radiator Springs e il Florida International Speedway.

Cars 3: In gara per la vittoria

TANTE MODALITÀ DI GIOCO CON CUI DIVERTIRSI

Cars 3: In gara per la vittoria consente di competere in ben sei modalità di gioco diverse: c’è lo Show Acrobatico in cui l’obiettivo consiste nell’ottenere il punteggio più alto cimentandosi in quante più acrobazie e trick possibili prima di toccare terra, Eliminazione è una gara spietata dove le vetture sono dotate di armi letali, Sfida Giro Veloce richiede la massima precisione di guida per battere record su record, Gara Battaglia mette uno contro l’altro amici e familiari grazie alla modalità a schermo condiviso fino a quattro giocatori, Parco Giochi consente di scorazzare liberamente in un’area ricca di bonus da raccogliere e infine la Gara è l’evento principale e definitivo, dove avremo l’opportunità di gareggiare contro Saetta McQueen e la sua banda. Non manca infine un’interessante sistema di progresso delle abilità del personaggio da noi scelto, in grado gara dopo gara di sbloccare poteri come la derapata, il turbo, la guida su due ruote e altro ancora.

Cars 3: In gara per la vittoria

SCHEDA DEL GIOCO

Sviluppatore: Avalanche Software
Produttore:
Warner Bros. I.E.
Distributore:
Warner Bros. I.E.
Genere: Gioco di guida arcade
Disponibile per:
PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch, Wii U



Ultime Notizie

Solo nei Volantini Euronics trovi tutte le promozioni e le grandi offerte della nostra catena di negozi di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia. Sfoglia il Volantino dell'Euronics più vicino a te per trovare tutti gli sconti ed i prodotti sottocosto del momento.