Tecnologia Facile
#tecnologiafacile

Movies & Games

Destiny 2: il destino dei rinnegati
06.09.2018 - Novità e anteprime

Destiny 2: il destino dei rinnegati

Arriva la prima espansione per Destiny 2, con due nuove ambientazioni che rendono il gioco ancora più ampio

A quasi un anno dall’uscita, Destiny 2 ha ricevuto la sua prima espansione del titolo I Rinnegati, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Destiny 2 - I Rinnegati conduce i giocatori dello sparatutto in prima persona di Bungie Studios in un epico viaggio nelle selvagge frontiere del nostro sistema solare proponendo due nuove ambientazioni da esplorare, oltre naturalmente ad armi e armature inedite e alla nuova modalità competitiva e collaborativa chiamata Azzardo, che unisce entrambe le modalità di gioco (contro altri giocatori e contro il computer) in una battaglia epica in cui due squadre di 4 giocatori ciascuna si affrontano combattendo l’intelligenza artificiale del gioco all’interno di due arene separate. I giocatori devono raggiungere prima degli avversari il punteggio limite e sconfiggere il boss dell’arena, mentre grazie all’elemento PvP (Player vs Player) una squadra può invadere l’arena della squadra nemica per tentare di eliminare gli avversari e rallentare i loro progressi, oltre che inviare i boss per disturbarli...

Destiny 2 Rinnegati

Arrivano gli archi

La Città Sognante, assieme alla catena di asteroidi chiamata La Riva Contorta, è invece una delle due nuove ambientazioni di Destiny 2 – I rinnegati. Un luogo pieno di segreti da scoprire e boss da sconfiggere che ospita inoltre il nuovissimo raid dell’espansione e che cambia profondamente settimana dopo settimana svelando continuamente nuovi misteri. Il raid è estremamente difficile e divertente, in quanto è quello con più boss nella storia di Destiny. I giocatori possono inoltre mettersi nei panni delle nuove sottoclassi Titano Solare (armato di un gigantesco martello e capace di creare dei tornado infuocati), Stregone del Vuoto (in grado di sfruttare il teletrasporto ed esplodere in una gigantesca onda d’urto), Cacciatore Solare (che punta tutto su velocità e coltelli) e Stregone ad Arco, capace di lanciare un’onda energetica contro i nemici.

Destiny 2 Rinnegati

Attenti agli Infami

Ma le novità non sono finite qui, visto che Destiny 2 – I rinnegati include anche modifiche agli slot delle armi per tornare a utilizzare shotgun, fucili da cecchini e fucili a fusione nello slot delle armi secondarie, con in più una libertà quasi totale nella gestione degli equipaggiamenti. La trama dell’espansione è incentrata su un’evasione di massa da un carcere, con un retrogusto western che aggiunge ulteriore fascino al tutto e che si affianca a un tono narrativo decisamente più cupo e drammatico. Merita attenzione anche la nuova razza di nemici chiamata Infami, una letale fazione di Caduti che ha subito profonde mutazioni e che si presenta in cinque diverse classi. Al lancio del gioco infine gli utenti di PlayStation 4 hanno accesso a contenuti esclusivi a tempo tra cui un equipaggiamento di classe, una nuova nave e un’arma esotica.

Destiny 2 Rinnegati

SCHEDA DEL GIOCO:

Sviluppatore: Bungie Studios
Produttore:
Activision
Distributore:
Activision
Genere: Sparatutto in prima persona
Disponibile per:
PS4, Xbox One, PC